La mia Phedra del 2002 è EURO 4!!!!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andreampx

La mia Phedra del 2002 è EURO 4!!!!!!

Messaggio da leggere da andreampx »

non so cosa dire di più,ieri ho ricevuto la fattura del tagliando 80000 e in allegato
ho trovato una dichiarazione del conessionario che.....

Certificazione del concessionario/venditore per veicoli dotati di dispositivo antiparticolato
ai sensi della d.g.r.n°1549 del 22/12/2005

Con la presente si certifica che il Sig. pa pa pa pa ap ap appapappp.....con targa......
di classe EURO 4 e quindi conforme alla direttive 98/69 ce-b 98/77 ce 99/102 ce-b
2001/1 ce-b 2002/80 ce-b dotato di dispositivo antiparticolato.

Timbro e firma

a questo punto che dire GRAZIE!!!!!

andrea
ugo

Re: La mia Phedra del 2002 è EURO 4!!!!!!

Messaggio da leggere da ugo »

fortunato te....i motori psa sono euro 4 a partire del nuovo motore hdi 2000 o jtd di questo anno....si sono sbagliati....meglio per te
ciao
ugo
Pino VC

Messaggio da leggere da Pino VC »

Io non mi illuderei troppo , il concessionario non è un ente certificatore e in caso di controllo credo faccia fede quello che è scritto sul libretto , cioè i dati di omologazione dell'auto ..............EURO 3 , PURTROPPO !!!!

Con rassegnazione , Pino
andreampx

giusto! Pino, quello che dico pure io... non è un favore che hanno fatto solo a me.
ma deve essere un accordo preso in regione, (d.g.r. N. 1549) che tutti quelli con il FAP
anche EURO 3 come Phedra per "decreto" regionale sono equiparati agli euro 4.
(oppure ma non penso perchè in quel caso si doveva aggiornare il libretto) io cambiando il FAP
a 80000 mi hanno montato un FAP euro 4 cosa che credo impossibile.

anche io non mi illudo, MA ho una carta con scritto così cosa devo fare?
io circolo poi se mi fermano la tiro fuori (la carta ) e vediamo cosa fare...
perchè è su carta intestata timbrata e firmata.

ciao

andrea
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

Ciao Andrea,
il documento é valido solo se é la casa madre a rilasciarlo per poter essere portato in motorizzazione e, previo verifica, annotato sul libretto di circolazione

diversamente.....non vale un c......

Ciao

Fabio Mi Sud
Guido

Messaggio da leggere da Guido »

Ricordo che qualche regione (evidentemente, a questo punto la Lombardia) per fare circolare certi veicoli nei giorni del blocco del traffico ed evitare di dover censire tutte le tipologie di autovetture con antiparticolato, avevano passato la palla alle concessionarie chiedendo l'emissione di una autocertiicazione.
Però dall'avere il Fap ad essere Euro4 ce ne passa . . .
Se fossi in te Andrea, mi informerei dalla concessionaria, del resto il documento ce l'hai e non sei tenuto a darlo indietro, al massimo puoi sempre dire che l'hai stracciato.

Ciao.

Guido
andreampx

Bravo Guido, la definizione giusta è la tua "passando la palla alle concessionarie chiedendo l'emissione di una autocertiicazione"

però esagerando un pochino.....

ciao

andrea
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”