Non riesco in nessun modo ad attivare i comandi vocali. Se premo il pulsante della leva sinistra appare un messaggio acustico o a video??
come faccia a sapere se è attivo?
comandi vocali
Re: comandi vocali
ma appare il messaggio a video....perchè può essere il volume regolato basso.
ci sono diversi volumi in Phedra (uno radio, cd, vocale ,nav.)
ciao
ci sono diversi volumi in Phedra (uno radio, cd, vocale ,nav.)
ciao
Quando premi il pulsante sulla leva delle frecce appare a video una specie di conteggio alla rovescia: una barra colorata che lentamente retrocede fino a sparire. Quello è il tempo che hai per dare un comando riconoscibile.
Se lo dai errato, o comunque non lo capisce, allora senti un "Prego?" un pò stile Patty Pravo.
Se non esce il conteggio alla rovescia, allora i comandi vocali sono disabilitati (e non so cosa dirti in proposito) oppure il pulsante non funziona perchè rotto.
Fai una controprova: abilita il navigatore verso una certa direzione, e quando si è attivato premi il pulsante sulla leva frecce a lungo (4-5 secondi, forse di più): dovresti sentire un messaggio del navigatore che ripete l'ultima indicazione data.
Se non funziona anche quello, è decisamente il pulsante che non fa contatto.
Se è così, ho la soluzione tecnica (serve un minimo di manualità e una buona dose di sangue freddo per riparare il danno), sempre che tu non sia ancora in garanzia.
Alberto MI
Se lo dai errato, o comunque non lo capisce, allora senti un "Prego?" un pò stile Patty Pravo.
Se non esce il conteggio alla rovescia, allora i comandi vocali sono disabilitati (e non so cosa dirti in proposito) oppure il pulsante non funziona perchè rotto.
Fai una controprova: abilita il navigatore verso una certa direzione, e quando si è attivato premi il pulsante sulla leva frecce a lungo (4-5 secondi, forse di più): dovresti sentire un messaggio del navigatore che ripete l'ultima indicazione data.
Se non funziona anche quello, è decisamente il pulsante che non fa contatto.
Se è così, ho la soluzione tecnica (serve un minimo di manualità e una buona dose di sangue freddo per riparare il danno), sempre che tu non sia ancora in garanzia.
Alberto MI
MA quanto costano alla fine le leve del trip e dei comandi vocali?
Grazie
Grazie