Dove andate di bello??
Dove andate di bello??
Ciao ragazzi,e da un po' che non scrivo,pero vi leggo sempre!!
allora dove andate di bello quest'estate? io me ne vado due settimane nella terra che mi ha visto nascere,la SICILIA!! trascorrerò quasi tutto il tempo a disposizione al mare,e nel paese dove sono nato,dopo di chè tornerò al nord per il tanto amato lavoro..........eheeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ciao a tutti e buone vacanze!!
allora dove andate di bello quest'estate? io me ne vado due settimane nella terra che mi ha visto nascere,la SICILIA!! trascorrerò quasi tutto il tempo a disposizione al mare,e nel paese dove sono nato,dopo di chè tornerò al nord per il tanto amato lavoro..........eheeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ciao a tutti e buone vacanze!!
Re: Dove andate di bello??
Io mi limito ad andare a trovare la mamma a Milano per una settimana.... Sob!
Vacanze in Sardegna,isola felice,sole,mare,e tanti amici
Km. con Phedra in giro per le strade sarde
Per quest'anno bene così
Marce
Km. con Phedra in giro per le strade sarde
Per quest'anno bene così
Marce
4 settimane dico 4!!
a viaggiare per l'ossola e l'engadina (svizzera) tra terme, piscine, sci estivo (se possibile)
e passeggiate sulle vette delle alpi italo-svizzere
chi mi ferma più!!!
naturalmente dopo il 4 agosto
buonevacanze
cristiano
a viaggiare per l'ossola e l'engadina (svizzera) tra terme, piscine, sci estivo (se possibile)
e passeggiate sulle vette delle alpi italo-svizzere
chi mi ferma più!!!
naturalmente dopo il 4 agosto
buonevacanze
cristiano
Bravo Marmass,
che ci manca qui nella nostra magnifica isola che tutti ci invidiano, a parte qualcuno che fa effetto lassativo, per il resto è OK.
Anch'io quest'anno faccio 30 giorni di riposo nella parte sud dell'isola (casa mia) a crogiolarmi al sole e mangiare tutte quelle lecornie che ti meriti dopo 11 mesi di dieta per l'occasione. Pani, binnu , casu e sartizzu itta ci mancara!!!!
Saluti a tutti
che ci manca qui nella nostra magnifica isola che tutti ci invidiano, a parte qualcuno che fa effetto lassativo, per il resto è OK.
Anch'io quest'anno faccio 30 giorni di riposo nella parte sud dell'isola (casa mia) a crogiolarmi al sole e mangiare tutte quelle lecornie che ti meriti dopo 11 mesi di dieta per l'occasione. Pani, binnu , casu e sartizzu itta ci mancara!!!!
Saluti a tutti
E considera che tra un paio di giorni ci raggiungerà ,dalle parti di Villasimius, il nostro amico centauro che non disdegna la sua isola
A presto che efisietto t'aspetta con la sua apixedda
A presto che efisietto t'aspetta con la sua apixedda
Buon Giorno
e non dimenticatevi di me
Torre delle stelle 1/15 agosto
Ciao
Marcus
e non dimenticatevi di me
Torre delle stelle 1/15 agosto
Ciao
Marcus