Navigatore
Navigatore
Buongiorno, seguo il forum da un po di tempo , ma sento parlare di aggiornamenti, mappe , ma tutto questo porta ad un risultato oppure tutto è come prima? ecc.
Domanda il vostro navigatore quale problema vi da?
Domanda: Se indichi una destinazione la trova oppure se non segue l'autostrada vi indica 800 km di strada . da fare invece di 50? Grazie.
Domanda il vostro navigatore quale problema vi da?
Domanda: Se indichi una destinazione la trova oppure se non segue l'autostrada vi indica 800 km di strada . da fare invece di 50? Grazie.
Re: Navigatore
Complimenti ma sei proprio sicuro? prova atrovare un centro commerciale !nella tua zona!
Saluti
Saluti
No Phedra1 anche io non ho mai avuto problemi con il nav a parte alle volte in alta montagna
Max
Max
L' unico problema riscontrato era quello che ogni tanto cercava di farmi fare mulattiere impraticabili o
peggio scale.
Ora con le mappe nuove ( quelle divise in 2 CD nord e sud ) questo non succede più.
I sentieri, le scale e tutto quello che non é percorribile é segnato in nero sulla mappa e non viene
calcolato nella preparazione del percorso.
ciao
gipi
P.S.: Lo stesso problema comunque é presente anche con TOMTOM nonostante i più recenti aggiornamenti.
peggio scale.
Ora con le mappe nuove ( quelle divise in 2 CD nord e sud ) questo non succede più.
I sentieri, le scale e tutto quello che non é percorribile é segnato in nero sulla mappa e non viene
calcolato nella preparazione del percorso.
ciao
gipi
P.S.: Lo stesso problema comunque é presente anche con TOMTOM nonostante i più recenti aggiornamenti.
Scusa Max ma se tu cerchi un centro commerciale cosa ti compare??
Se ti comunica una coda in autostrada confermando l'opzione (deviare) riesce a trovare il nuovo percorso?
Grazie
Se ti comunica una coda in autostrada confermando l'opzione (deviare) riesce a trovare il nuovo percorso?
Grazie
Ciao puoi leggere la risposta data a Max e se mi rispondi ti ringrazio
Buona Domenica
Buona Domenica
Ciao puoi leggere la risposta data a Max e se mi rispondi ti ringrazio
Buona Domenica
Buona Domenica
Per il centro commerciale uso eventualmente la feature Connect Targasys ed in tale caso mi va meglio che con qualsiasi altro Nav , vengo guidato da un operatore e dal nav di Phedra (più di così )
Il devia percorsi non lo ho mai utilizzato , mi sono trovato in condizioni di traffico intenso ma quasi sempre il TMC (che è uguale per tutti) mi ha avvisato troppo tardi con scarse possibilità pertanto di costruire nuovi percorsi
Ripeto , su Phedra il nav è un normale navigatore grafico perfettibile come tanti altri , nella media ... quello che fa la differenza è il sistema Connect Targasys.... "fa la differenza" in quanto anche se usato raramente è una must veramente funzionale (anch'esso perfettibile ma relativamente unico nel panorama italiano e soprattutto cappostitpite di una eventuale generazione di servizi similari che porterebbero meno esperienza "sul campo")
Max
Il devia percorsi non lo ho mai utilizzato , mi sono trovato in condizioni di traffico intenso ma quasi sempre il TMC (che è uguale per tutti) mi ha avvisato troppo tardi con scarse possibilità pertanto di costruire nuovi percorsi
Ripeto , su Phedra il nav è un normale navigatore grafico perfettibile come tanti altri , nella media ... quello che fa la differenza è il sistema Connect Targasys.... "fa la differenza" in quanto anche se usato raramente è una must veramente funzionale (anch'esso perfettibile ma relativamente unico nel panorama italiano e soprattutto cappostitpite di una eventuale generazione di servizi similari che porterebbero meno esperienza "sul campo")
Max