[ot] moderazione

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Corrado

[ot] moderazione

Messaggio da leggere da Corrado »

da domani sera per dieci giorni sarò impegnato in riunioni importantissime (a pesca con mio figlio), le incursioni al forum saranno pochissime e voloci... automoderatevi come al solito ;-)
Max

Re: [ot] moderazione

Messaggio da leggere da Max »

ca@@o , porca p@@@@ ma che c### non capisco coma ca@@@ mi succede , dopo aver letto il 3d , ma che minc@@@ mi sta succedendo !!! :-)))

Buon divertimento !

Max
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

kampes

abbraccio un

divertisciti noi a pensare non.........pescare a va ne se moderatore il quando da strane cose succedono vero è già
Marco M.

Messaggio da leggere da Marco M. »

Come ??? A pescare ???? E dove, come, che pesci, al mare o nel fiume, con che tecnica,
e le esche, di notte o di giorno, ma poi li mangi o li ributti, che invidia, raccontami tutto,
quando torni, ecc. ecc. ......... In ogni caso BUONA PESCA !!! He He He, bastardo
anzichenò ( non si dice MAI !!! )
Marco M.
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

E saremo anche noi in mezzo al mare
Domenica,sperando che non peggiori,si va a tonni in mezzo alle Bocche di Bonifacio
Auguratemi pure Buona Pesca,così ne prenderemo di più
Rilassati e divertiti
Gli s@orroni sananno castigati
Marce
jopeca

Messaggio da leggere da jopeca »

ciao Corrado e divertitevi!!!!!

un abbraccio
jo'-
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

dai Max vendiamoci il forum ehehehehehe

.......bs
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Splendida notizia, quella dei tuoi impegni irrinunciabili ed importantissimi, siate sereni pesci o non pesci....
Per il forum non ti preoccupare ritiro fuori il cappello da sentinella e vigilo, tanto so che insieme a me ci sono 100 sentinelle altrettanto valide...quasi quasi mi addormento :-))
Andrea Firenze
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

ciao Corrado, divertiti, ti invidio molto non tanto per la pesca quanto perchè puoi passare 10 gg in simbiosi con tuo figlio.

In ogni caso abbiamo qualcosa in comune, anche io sono a "pesca" intesa come ricerca di pesce!!!

a parte gli scherzi, stacca tutto e divertiti,

ciao
Rino
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

......BURDEEEEEELLLLLL'..........

Ric

P.s. Un caloroso abbraccio a tutti e due (mitico Claudioooo), buona pesca e divertitevi!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”