Buon giorno forum

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

Buon giorno forum

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno
E siamo già a giovedì:altri 2 giorni di lavoro ,poi 2 giorni pieni di mare
Fa caldo si prevedono 33-35°,cielo terso e ...caldo:benvenuta estate
Buona giornata a tutti
Marce
andrea mpx

Re: Buon giorno forum

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Buon giorno, non c'è neanche una nuvola.... mi sarei fiondato lì sotto...

ciao

andrea
Alexg

Re: Buon giorno forum

Messaggio da leggere da Alexg »

Buongiorno a tutti.
Fa caldo !!!!!!!
Alex
Max

Caldo e Bilancia

Messaggio da leggere da Max »

Si fa caldiello ma è sopportabile .... se avrò tempo di scrivere vi racconterò la "storia del mese" nel senso che , novello Elliot Ness , reco in serbo un fatto "ai confini della realtà" occorso nei precedenti due/tre giorni che vi terrebbe inchiodati sulle poltrone .....

Bilancia , scherzando con i fanti....... certo , mi dico , smetto di fumare , che bello , da astemio convinto che non beve caffè aggiungo questa perla (non fumatore ) e divengo l'uomo perfetto . Col cacchio ! 1,68 di altezza per 70 kg di peso , oggi stacco i 75 !!!!! E' capitato pochi minuti fa ed allora mi sono fatto un esame di coscienza :
Ieri sera cosa hai mangiato ....niente di che TRE PIADINE AL PROSCIUTTO e un gelatino , poi in studio l'amabile segretaria mi procura un gelatino sempre alle cinque (sa che mi piace ) a pranzo , duecento grammi di pasta al ragu quando non 250 (se ne resta) ........BASTA

Perdonate lo sfogo personale ma qui non c'entra l'estate . "non sono mai stato grasso" Questo pensa ognuno di noi quando entra d'improvviso nella fascia "preobeso" . Da oggi smetto , come ho smesso di fumare , come non ho mai cominciato a bere , come non ho mai bevuto caffè .... Ho bisogno di "tirare fuori le palle" come si dice ............ sempre se le trovo , li sotto la pancia

Un D'Apro decisissimo
libe MO

Re: Caldo e Bilancia

Messaggio da leggere da libe MO »

buongiorno a tutti
per fortuna a MO
c'e' aria
ma il termometro all'interno
segna gia' 28.......
uffa che caldo!!!!
ciao

libe
Marmass

Caapita e non solo ai giovani di Sasso
oggi in ASL mi hanno consegnato le nuove divise:solitamente sul taschino della casacca,un'etichetta indica il tuo nome;in queste nuove soloo XXXL della serie sei grasso o grosso.
Una collega,gentilmente,mi ha detto: quella casacca la riempi bene,complimenti,perchè tu sei un finto magro
Ed io:no ,sono un vero grasso
Marce che è sceso al di sotto dei 100,ma che deve ancora calare
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Forza, tutti a scuola dal maresciallo!

Buona Giornata

Alex-Mi
Marmass

Il motto: nei secoli................magri!!!!!!!!!!!!!!!
Marmass

> Forza, tutti a scuola dal maresciallo!
>
> Buona Giornata
>
> Alex-Mi

Il motto: nei secoli................magri!!!!!!!!!!!!!!!
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, anche a Firenze aria estiva, però "sa da lavorare" quindi la cosa non mi entusiasma più di tanto......
Oggi mi sento un po' come la Phedra quando è attaccata all'examiner, infatti ieri pomeriggio mi hanno applicato "dei cavi" al petto e collegati ad una macchinetta che mi devo portare dietro per 24 ore (esame eco holter)......
Venendo a Max, rimanendo in attesa della storia che ora ci deve per forza raccontare, quanto al peso non posso dire che tu sia magro io quoto 1,65 x Kg 66, 5 di media nel periodo con oscillazioni dai 65, 3 a 67,5, e non mi vedo magro.....ma non ti abbattere ce la puoi fare, ma scusa una domanda i 200/250 grammi di pasta al sugo è suddivisa fra tutta la famiglia D'Apro o te li mangi da solo? perché in tal caso basta che riduci la pasta e vedrai che dimagrisci (100 gr. possono bastare) :-))
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”