Bondì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

Bondì

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno
Si va verso l'estate:cielo terso,assenza di nuvole all'orizonte,temp. in rialzo
Giornata dedicata alle visite mediche per il mio polso che,tra l'altro ,mi fa ancora male,sebbene abbia ripreso a lavorare
Buona giornataa tutti
Marce
RaffaeleBS

Re: Bondì

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Ciao Marcello
che fine hai fatto ieri pomeriggio ???

Brescia calda.....sinuosa....accattivante....provocatoria....insomma .....fa caldo.......

ciao
RaffaeleBS
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Scusami per ieri ma ero al lavoro ed ho dovuto abbandonare la conversazione senza neppure salutarti.
Sarà per la prossima
Buona giornata
marce
antoniolecco

Messaggio da leggere da antoniolecco »

ciao a tutti
paderno d'adda 19 gradi
penso che oggi farà piu caldo di ieri
da morire
buona giornata a tutti
ciao antonio
Max

Messaggio da leggere da Max »

Accendo l'irriguo al mio giardinetto attiguo , solo per rendere meno ambiguo l'arduo pensiere ad Arrigo lo chiederò , lo giardiniere .

Lavoro troppo (per i miei canoni ovviamente )

Il D'Apro (io)
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

beh, buona giornata, che dire d'altro?

si attende secondo il buon Giuliacci una ondata di caldo di non meno di 15 gg
prevedo, in concomitanza con i mondiali di calcio, una impennata di vendite di birra, con susseguente aumento di rutti liberi, già citati da più persone!!!!!

ciao
rino
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Buondì a tutti.
Alex
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, sono di passaggio in studio per un appuntamento telefonico con cliente a Roma ed ora mi accingo ad andare in Tribunale.....Nel primo pomeriggio sono occupato con esami cardiologici, spero di ripassare, non troppo tardi, dallo studio per un accesso alla Piazza per vedere cosa succede oggi...
Dimenticavo il meteo: stamani era grigio, ora sta uscendo il sole, direi che farà caldo.
Andrea Firenze
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Buongiorno a tutti e PPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR .....
....così, pe gradire :-)))

A Formia piove sole, leggiuera (si legge con la bocca a ciabatta e tono aristocratico) brezza proveniente da nord/est-est-sud/ovest, traffico scorrevole, una cane ha marcato il territorio sul totem della Lancia, le macchine sono fuori in esposizione, ho parlato un'oretta con Sara discutendo di alcune cose, ho un leggerissimo stimolo al posteriore per la seconda volta in questa giornata, colazione con pizzetta al forno a legna e ACE, ho una banana per merendina, forse ho venduto una Musa 90cv Plat; per ora è successo questo. Poi oggi all'una andrò in palestra a pompare i miei muscoli di piombo (l'acciaio è ancora troppo nobile), mangerò leggero in un posto a Gaeta dove potrò rimirare il bellissimo quadro del Golfo.....

Ok, stoppo. Buonagiornata a tutti, soprattutto agli scoperti sessuomani (di cui sono fiero e silente combattente :-))

Ric
Max

Messaggio da leggere da Max »

Cara ti stai facendo bella tornita per l'estate ? :-)

... vabbè , oggi inizio anche io .

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”