scooter

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rinoGe

scooter

Messaggio da leggere da rinoGe »

basta, ho deciso, dopo l'ennesima coda ieri sera, mi sono rotto le scatole
vado e mi compro lo scooter
Burgman 400 nuova serie, doppio disco ant etc etc

ho un piccolo dubbio sul piaggio x8 400 nuovo, vedo se riesco a quagliare stamattina

ciao
rino
ricmjet

Re: scooter

Messaggio da leggere da ricmjet »

Vai!!!! Io opterei per il Vagappèro 125. .. e tu mi dovresti capaite, partenopeo della mia pizza.

Dai, vedi di quagliare.....scusate, ma quagliare, viene da Quaglia? Perchè non "piccionare"? Ah, sai oggi mi sono comprato il dkjglfjgl, o piccionato dopo due mesi di tira e molla.

VAbbuò, Rinoooo, stacca l'assegno!!

Ric
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

potrei sempre optare per il nuovo Appermeneiess 450, chissà quanto me le mettono

quagliare, gergale acchiappare la quaglia, metterla nel carniere

per inciso, sotto la lanterna significa anche ............................emettere rumorosamente gas intestinali..........

rino
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

883.....883....883....883.....
Max

Messaggio da leggere da Max »

Majesty 400 Questa è lo scooter del D'Apro (io) . E' una bella bestia , fila a 160 tranquillamente è capiente ma non grossa come il Burgman . Ad iniezione ma niente più per cui pochi problemi e tagliandi poco costosi . Oltretutto credo che in questi giorni te la porti a casa a 40 euro al mese , la tieni due anni e se ti piace la compri se non ti piace il prezzo differenziale dovrebbe essere li li con la valutazione

ciao,
Max

Ah quanto ci faccio per raccontarti tutte ste menate : circa 5000 km l'anno (in aumento)
Vito Mi Sud

Messaggio da leggere da Vito Mi Sud »

Yamaha Maxster 150 x la città, piccolo e compatto + opzione autostradale
DavidVE

Messaggio da leggere da DavidVE »

Burgman 650.... un missile!!
Fine settimana 700 km abbondanti: Jesolo - Valdarno Aretino andata e ritorno con il tratto appenninico da urlo.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”