Buon giorno
Sabato dedicato all'aggiornamento
Tira vento da levante,sole,ma freschino
Il locale dove si terrà il corso è dotato di piscina olimpionica da 50 m: mi sa tanto ,poco corso e tanto sole in piscina
Buona giornata a tutti e buon w.e.
Buona vacanza camperizzata ad Andrea Mpx e buoni Harleyraduni al Kampes
marce
Buon giorno
Re: Buon giorno
e a chi rispondo ??
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!11
oggi ci si trasferisce in campagna (torriglia) per tagliare un po d'erba
niente bici, non sono ancora a posto
ciao
rino
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!11
oggi ci si trasferisce in campagna (torriglia) per tagliare un po d'erba
niente bici, non sono ancora a posto
ciao
rino
Buona giornata e buon week-end a tutti.
Giornate convulse attendono la alexgfamily.
La giornata odierna passerà tra i monti marchigiani rincorrendo geometri, imprese di costruzioni, ma sopratutto sindaco e assessore ai lavori pubblici di stò cazzo di paesino che ormai mi ha rotto gli zebedei.
Domenica intera nel Cesenate all'ormai consona festa di turno e cioè battesimo della figlia di mia cugina ...... mi sembra di essere membro di quelle famiglie siciliane che, ogni volta che c'è occasione, si radunano in 500.
Alex
PS Grazie Marce, stamattina mi si è bruciata un'altra lampadina ........ non è che porti un pò sfiga ?
))))
Alex
Giornate convulse attendono la alexgfamily.
La giornata odierna passerà tra i monti marchigiani rincorrendo geometri, imprese di costruzioni, ma sopratutto sindaco e assessore ai lavori pubblici di stò cazzo di paesino che ormai mi ha rotto gli zebedei.
Domenica intera nel Cesenate all'ormai consona festa di turno e cioè battesimo della figlia di mia cugina ...... mi sembra di essere membro di quelle famiglie siciliane che, ogni volta che c'è occasione, si radunano in 500.
Alex
PS Grazie Marce, stamattina mi si è bruciata un'altra lampadina ........ non è che porti un pò sfiga ?

Alex
Buona Sabato a tutti.
Sono molto contento di rileggerti Marce
)) La prima settimana di Luglio saro', o meglio, dato il periodo sfigato diciamo pure dovrei essere in zona Olbia ......
Oggi due cose, oltre naturalmente alle tendenze sessuali, mi accomunano con Ric: anch'io aspetto il ciclo e anch'io sono al lavoro
Alex-Mi
Sono molto contento di rileggerti Marce

Oggi due cose, oltre naturalmente alle tendenze sessuali, mi accomunano con Ric: anch'io aspetto il ciclo e anch'io sono al lavoro

Alex-Mi