CARTOGRAFIA NAVTEQ 2005-2006
CARTOGRAFIA NAVTEQ 2005-2006
Ho saputo che presso le reti Peugeot, acquistando la nuova cartografia Navteq, che funziona ovviamente anche per Lancia e Citroen, in regalo ci sono altri 2 CD, tra cui uno che permette di far funzionare il lettore come MP3.
Qualcuno di voi conosce il prezzo? Ha la possibilità di masterizzare i vari CD e di venderli?
Ciao Roberto
Qualcuno di voi conosce il prezzo? Ha la possibilità di masterizzare i vari CD e di venderli?
Ciao Roberto
Re: CARTOGRAFIA NAVTEQ 2005-2006
ciao Roberto
mandami il tuo indirizzo e ti faccio avere il tutto a costo zero
ciao Francesco
mandami il tuo indirizzo e ti faccio avere il tutto a costo zero
ciao Francesco
Ma i 2 CD in regalo cosa contengono esattamente ?
Ciao
Roberto
Ciao
Roberto
Scusate ma distribuire copie, anche gratuite di un prodotto commerciale e' un reato.
E fare un reato in pubblico e' una sciocchezza, perche' oltre a voi rischia anche il forum.
Ciao
Alex-Mi
E fare un reato in pubblico e' una sciocchezza, perche' oltre a voi rischia anche il forum.
Ciao
Alex-Mi
ciao sono Luigi e possiedo da 2 anni una Lancia PHEDRA!
Io direi di essere meno drammatici e di riportare tutto nella legalità.
Penso che Francesco farà una copia per uso personale dei CD e li presterà da provare a Roberto.
P.S.: se ne avesse una copia da far provare anche al sottoscritto non sarebbe male!!!
Ciao a tutti
Io direi di essere meno drammatici e di riportare tutto nella legalità.
Penso che Francesco farà una copia per uso personale dei CD e li presterà da provare a Roberto.
P.S.: se ne avesse una copia da far provare anche al sottoscritto non sarebbe male!!!
Ciao a tutti
luigi ... sei grande ... francesco ... ricordati anche di me ....
Navteq può richiedere i dati (non solo l'email ma l'IP) di chi sostiene di duplicare il software, ed io sono obbligato a fornirglieli.
Dopo di che, fate vobis.
Roba scritta e riscritta da anni, ho smesso da tempo di fare la balia per adulti.
Saluti
Corrado
Dopo di che, fate vobis.
Roba scritta e riscritta da anni, ho smesso da tempo di fare la balia per adulti.
Saluti
Corrado
Coorado ha ragione a mettere in guardia .. , ma vorrei precisare che Navteq, Microsoft, EA Sports o chicchessia .. per avere quel tipo di dati debbono necessariamente passare atraverso una Procura della Repubblica, dopo aver fatto denuncia ..
non possono semplicemente chiederli direttamente, né hanno alcun diritto ad ottenerli, nemmeno con le prove scritte dei fatti ..
se le hanno, o rotengono di averle, debbono fare denuncia .. gli organi preposti provvederanno poi agli accertamenti .. agli avvisi ... alle sanzioni ..
tanto per esser precisi .. senno' il diritto va davvvero a farsi fottere ...
bai e buona giornata
Vincenzo (Bz)
ps ... ah .. non esiste alcun tipo di deroga a tutto ció, nemmeno se l'host ha fatto rilasciare una liberatoria, un consenso informato etc etc .. semplicemente per ste cose é la Legge che interviene, non le parti in causa ..
non possono semplicemente chiederli direttamente, né hanno alcun diritto ad ottenerli, nemmeno con le prove scritte dei fatti ..
se le hanno, o rotengono di averle, debbono fare denuncia .. gli organi preposti provvederanno poi agli accertamenti .. agli avvisi ... alle sanzioni ..
tanto per esser precisi .. senno' il diritto va davvvero a farsi fottere ...
bai e buona giornata
Vincenzo (Bz)
ps ... ah .. non esiste alcun tipo di deroga a tutto ció, nemmeno se l'host ha fatto rilasciare una liberatoria, un consenso informato etc etc .. semplicemente per ste cose é la Legge che interviene, non le parti in causa ..
Corretto Vincenzo: ho saltato un passaggio, ma il succo è quello. Se le autorità mi chiedono, a seguito di un'azione di Navteq, io devo rispondere.
Ad ogni modo ognuno faccia quel che gli pare.
Scusa Vince, non è mia abitudine essere così brusco, ma l'argomento è davvero trito e ritrito e se devo incominciare ad occuparmi di queste beghe chiudo le mie sezioni delle moderne o vedo se c'è un altro moderatore, come tutti voi ho già tanti problemi nella vita di tutti i giorni per mettermi a fare il paladino del software gratuito.
E infine mi chiedo: dopo averlo scritto tante volte, al di là dei diritti e delle libertà, non sarebbe un bel gesto di gentilezza nei confronti di chi tiene in piedi questa baracca evitare di usare il forum per queste cose?
ciao
Corrado
Ad ogni modo ognuno faccia quel che gli pare.
Scusa Vince, non è mia abitudine essere così brusco, ma l'argomento è davvero trito e ritrito e se devo incominciare ad occuparmi di queste beghe chiudo le mie sezioni delle moderne o vedo se c'è un altro moderatore, come tutti voi ho già tanti problemi nella vita di tutti i giorni per mettermi a fare il paladino del software gratuito.
E infine mi chiedo: dopo averlo scritto tante volte, al di là dei diritti e delle libertà, non sarebbe un bel gesto di gentilezza nei confronti di chi tiene in piedi questa baracca evitare di usare il forum per queste cose?
ciao
Corrado