Si aprono le sottoscrizioni

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Si aprono le sottoscrizioni

Messaggio da leggere da Max »

Visto che a me fa piacere che a tutti faccia piacere esserci . Visto che spero non sia solo un semplice "non ci sarei andato ma mi sta sulle palle che non mi abbiano invitato)
tutto ciò premesso
propongo
Festa in giardino a casa mia per il 9 luglio 2006 .
Le iscrizioni sono aperte da oggi e si chiuderanno il 20 giugno .
Le adesioni dovranno pervenire al indirizzo di posta elettronica o a quello del Principe (che coinvolgo)
La festa comprenderà il pranzo a base di insaccati alla brace (io ci metto la brace e recupero gli insaccati , voi la maestria nella cottura (Raffa docet))
La festa inizierà alle ore 11,00 e terminerà quand'anche l'ultimo se ne sarà andato

altresì informo
Che potrei non avere tutte le sedie e tutti i tavoli (ne ho per una trentina di persone e non più)
Che posso ospitare in piedi quanta gente volete , ma in piedi
Che forse sarete in tanti da sfamare per due soli barbeque
pertanto chiedo
Che ognuno porti l'insaccato tradizionale della propria località da spartire con gli altri (ovviamente non tre chili a testa senno apro una macelleria)
Che ognuno cerchi di portarsi nella capiente Phedrona :
- Un paio di sedie di plastica
- Un tavolinetto di plastica smontato
- Un ombrellone di plastica (come fareste se organizzaste un pic nic insomma)
In caso contrario potrei proporre il noleggio del tutto presso centri organizzati all'uopo . Non ne conosco ma potrei verificare . Non propongo il catering perchè perderemmo il piacere tribale di cuocere la carne per le nostre mogli/figli/amici

Chi c'è già stato sa che i miei ospiti si autogestiscono , pertanto non ho voglia di sbattermi più di tanto , a dire , io pulisco l'area prima , e assieme lo facciamo tutti dopo , non so cuocere la carne , ho il forno della pizza ma non so fare la pizza , faccio fatica a capire come si stappa una bottiglia di champagne , figuratevi . Pertanto venite preparati.

Si aprono le sottoscrizioni in base alle quali deciderò se nel 3d di Riccardo siete stati sinceri o opportunisti :-)))
rinoGe

Re: Si aprono le sottoscrizioni

Messaggio da leggere da rinoGe »

ehm scusa Max................
è possibile disdire prima di confermare?
così mi levo il pensiero!!!!!:-)))))))))))))))))))))

ti mando mail di conferma...............e non dimenticare che l Raffa ha cucinato bene perchè il sottoscritto soffiava!

ciao
rino
ulyssergio

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Ciao Max, se dipende da me sono già lì. Dammi il tempo di consultarmi con la dolce metà e poi ti dico.
Cambiando argomento : ho scoperto che anche il tivufonino si connette all'uscita aux permettendo di sentire la tv attraverso lo stereo e contemporaneamente diventa un viva - voce. Ormai dalla radio di Ulyssergio escono cavi come se piovesse (aux + alimentazione separata ipod + cavo telecomanto tv).
ciao Sergio
Mirco

Messaggio da leggere da Mirco »

Mmmmmhhh.......Mi potrei mai mischiare con i ragionieri, io che sto dall'altra parte della barricata??? Comunque.......non ho espresso giudizi nel post di Riccardo, anche se devo ammettere che al secondo raduno qualcuno mi era sembrato un po' "mister puzza sotto il naso"....ma il mondo è bello perché è vario.
Ma visto che mi piace, e molto, l'idea di un bbq e che sono, diciamo, una buona forchetta, con una grossa faccia tosta (difetti del mestiere) e premesso che non me ne importa una sega se sto sulle palle a qualcuno (campo lo stesso, insomma..), mi autoinvito a casa tua, caro "numeraio".
Senz'offesa....posso stare anche in piedi e, oltre alla finocchiona (Andrea FI, porta i cantuccini, tu...), ti porterò un pallottoliere, giusto per allieviare le tue fatiche contabili.

Ti confermerò, tuttavia, all'ultimo momento (lavoro...)

Ciao d'Apro

Mirco
Mirco

Messaggio da leggere da Mirco »

Ecco, caro Sergio...questo è un argomento che mi interessa....Hai visto se il tvfonino si può vedere anche attraverso lo schermo dell'rt3? Ci si studia?
ulyssergio

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Il mio modello (lg) sicuramente non si può vedere perché ha solo luscita audio. Il Samsung che sta per uscire ha anche l'uscita tv ma per il momento pare non sia abilitata via software se non per fare presentazione di foto e filmati memorizzati su tvfonino. In ogni caso è solo questione di tempo e uscirà il modello adatto.
libe MO

Messaggio da leggere da libe MO »

...gia' sai...........
ciao

libe

PS=e' strano che io scriva cosi'
ma e' anche l'espressione del mio pensiero
riguardo al confronto che ha rianimato un po' il forum
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Capellone mangia tigelle !
:-))
Alex
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Io stò ancora studiando una scusa per non venire ...... appena la trovo te la comunico.
Alex
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

non lo so, dipende da chi viene......

basta che non vengano Raffa e Rino che tutte le volte mi vogliono buttare in piscina
che non ci sia quello che brucia le salsicce
che non ci sia Rossana altrimenti il dolce finisce subito
......................

:-))

Fabio Mi Sud
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”