tutto ciò premesso
propongo
Festa in giardino a casa mia per il 9 luglio 2006 .
Le iscrizioni sono aperte da oggi e si chiuderanno il 20 giugno .
Le adesioni dovranno pervenire al indirizzo di posta elettronica o a quello del Principe (che coinvolgo)
La festa comprenderà il pranzo a base di insaccati alla brace (io ci metto la brace e recupero gli insaccati , voi la maestria nella cottura (Raffa docet))
La festa inizierà alle ore 11,00 e terminerà quand'anche l'ultimo se ne sarà andato
altresì informo
Che potrei non avere tutte le sedie e tutti i tavoli (ne ho per una trentina di persone e non più)
Che posso ospitare in piedi quanta gente volete , ma in piedi
Che forse sarete in tanti da sfamare per due soli barbeque
pertanto chiedo
Che ognuno porti l'insaccato tradizionale della propria località da spartire con gli altri (ovviamente non tre chili a testa senno apro una macelleria)
Che ognuno cerchi di portarsi nella capiente Phedrona :
- Un paio di sedie di plastica
- Un tavolinetto di plastica smontato
- Un ombrellone di plastica (come fareste se organizzaste un pic nic insomma)
In caso contrario potrei proporre il noleggio del tutto presso centri organizzati all'uopo . Non ne conosco ma potrei verificare . Non propongo il catering perchè perderemmo il piacere tribale di cuocere la carne per le nostre mogli/figli/amici
Chi c'è già stato sa che i miei ospiti si autogestiscono , pertanto non ho voglia di sbattermi più di tanto , a dire , io pulisco l'area prima , e assieme lo facciamo tutti dopo , non so cuocere la carne , ho il forno della pizza ma non so fare la pizza , faccio fatica a capire come si stappa una bottiglia di champagne , figuratevi . Pertanto venite preparati.
Si aprono le sottoscrizioni in base alle quali deciderò se nel 3d di Riccardo siete stati sinceri o opportunisti