Nuova Phedra (RT3 6.6) Temperatura eccessiva -> 3 mesi di attesa
Nuova Phedra (RT3 6.6) Temperatura eccessiva -> 3 mesi di attesa
Caio a tutti, sono Giancarlo da Casalecchio di Reno (ciao Max) sono proprio io,
Vi seguo tutti i giorni (ovvero vi leggo).
A metà di Maggio carico la mia roulotte per portarla a revisionare e dopo appena 5 km entra in temperatura accessva mi fermo e chiamo il servizio lancia, presso il gruppo G (ex Steghe di Bologna) e gentilissimi mi dicono >
dopo un'ora escono e mi dicono che non è un fusibile. E' la centralina e che è già stata ordinata, dandomi una macchina di cortesia (Musa).
Dopo due settimane nulla, viene aperta una chiamta alla lancia Casa Madre e mi danno una Alfa 156
Oggi volevo sapere come stava l'ordine poichè all'inizio di Luglio vado in sardegna con la roulotte
Al solito gentilissimi si informano e imparano che la data di prevista consegna della centralina è x fine AGOSTO.
Come faccio?? Si stanno informado per darmi una macchina con il gancio
Spero che si risolva tutto bene !!!!!!
Se volete vi terrò informati
A parte la gentilezza del concessionario mi sembra strano che x un pezzo ci voglia 3 mesi .......
Vi seguo tutti i giorni (ovvero vi leggo).
A metà di Maggio carico la mia roulotte per portarla a revisionare e dopo appena 5 km entra in temperatura accessva mi fermo e chiamo il servizio lancia, presso il gruppo G (ex Steghe di Bologna) e gentilissimi mi dicono >
dopo un'ora escono e mi dicono che non è un fusibile. E' la centralina e che è già stata ordinata, dandomi una macchina di cortesia (Musa).
Dopo due settimane nulla, viene aperta una chiamta alla lancia Casa Madre e mi danno una Alfa 156
Oggi volevo sapere come stava l'ordine poichè all'inizio di Luglio vado in sardegna con la roulotte
Al solito gentilissimi si informano e imparano che la data di prevista consegna della centralina è x fine AGOSTO.
Come faccio?? Si stanno informado per darmi una macchina con il gancio
Spero che si risolva tutto bene !!!!!!
Se volete vi terrò informati
A parte la gentilezza del concessionario mi sembra strano che x un pezzo ci voglia 3 mesi .......
Re: Nuova Phedra (RT3 6.6) Temperatura eccessiva -> 3 mesi di attesa
Ciao Giancarlo ! Effettivamente è incredibile . Sono contento della tua soddisfazione nel rapporto con il sig. Armaroli & Co. , davvero brave persone 
Max

Max
sono deliziose, mi stanno avviando la pratica di richiesta di un auto sostituitiva che possa trainare la roulotte
Spero bene ....
Ri-Ciao
Spero bene ....
Ri-Ciao
ma qual'è il problema che ti blocca la macchina per tutto questo tempo?
roba da non credere io con il lavoro che faccio sarei letteralmente morto!!
la mia macchina è legata alla licenza e non posso esercitare con una sostitutiva!!
Autista noleggio con conducente....
roba da non credere io con il lavoro che faccio sarei letteralmente morto!!
la mia macchina è legata alla licenza e non posso esercitare con una sostitutiva!!
Autista noleggio con conducente....
Il problema è che non partono le ventole del raffrdamento motere
Non posso utilizzare la macchina altrimenti decade la garanzia
La macchina che ho richiesto non è presente nella flotta Lancia
Ho chiesto di collegare direttamente le ventole al motore ovvero quando il motore è acceso funzionano sempre altrimenti si spengono, mi è stato risposto, per adesso, che con questa modifica decadrebbe nuovamente la garanzia
Tra oggi e domani dovrebbero darmi una risposta
Non posso utilizzare la macchina altrimenti decade la garanzia
La macchina che ho richiesto non è presente nella flotta Lancia
Ho chiesto di collegare direttamente le ventole al motore ovvero quando il motore è acceso funzionano sempre altrimenti si spengono, mi è stato risposto, per adesso, che con questa modifica decadrebbe nuovamente la garanzia
Tra oggi e domani dovrebbero darmi una risposta