SENSORI PARCHEGGIO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Valerio

SENSORI PARCHEGGIO

Messaggio da leggere da Valerio »

Ciao Ragazzi, Vi leggo sempre anche se non scrivo spesso.
Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha installato i sensori di parcheggio anteriori.
Ciao e grazie.
p.s. siete forti........
Giuseppe Bcn-Spagna

Re: SENSORI PARCHEGGIO

Messaggio da leggere da Giuseppe Bcn-Spagna »

Ciao bello,
io li ho installati l'anno scorso e devo dire che mi hanno aiutato molto a capire dove finiva il muso ed a evitare graffiature nei posteggi infami che ci sono qui a Barcellona, anche se in una occasione dovuta ad un eccesso di fiducia ho graffiato un pò il paraurti.
Anche se ormai domino l'ingombro della vettura ritengo che in certe manovre siano indispensabili e mi sembra di averli pagati circa 350,00 euri presso un'officina Lancia. Si attivano automaticamente inserendo la retro e una volta tolta rimangono accesi ancora per circa 30 sec. ma si può attivarli anche manualmente con un pulsantino. Te li consiglio...

Hasta pronto
Maurizio

Re: SENSORI PARCHEGGIO

Messaggio da leggere da Maurizio »

Io ne ho comprato un tipo "radar" che non si vede dall'esterno, ma non ho ancora avuto il coraggio di installarlo perche' bisogna smontare il paraurti anteriore e non sono riuscito ancora a capire come si smontano i "bottoni" neri che tengono la parte superiore e la mascherina di plastica nera che a sua volta copre (credo) le viti del paraurti. Costa un 100 euro.

Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”