Buongiorno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alexander-MI

Buongiorno

Messaggio da leggere da Alexander-MI »

Buongiorno a tutti

oggi sono in trasferta al Lago maggiore ...
stupenda giornata..
sole..
temperatura molto piacevole...
insomma tutto perfetto..

Ciao
Alexander-MI (in trasferta a VB)
Alexg

Re: Buongiorno

Messaggio da leggere da Alexg »

Buondì a tutti.
Dopo essere stati eliminati ai rigori grazie ad un errore del sottoscritto (mo basta, non ne batto più) ho dormito pochino stanotte, e affrontare la giornata lavorativa mi risulta più pesante del solito.
Il tempo sebra clemente, ma la pioggia può arrivare da unmomento all'altro.
Alex
Alexg

Re: Buongiorno

Messaggio da leggere da Alexg »

Buondì a tutti.
Dopo essere stati eliminati ai rigori grazie ad un errore del sottoscritto (mo basta, non ne batto più) ho dormito pochino stanotte, e affrontare la giornata lavorativa mi risulta più pesante del solito.
Il tempo sebra clemente, ma la pioggia può arrivare da unmomento all'altro.
Alex
Max

Re: Buongiorno

Messaggio da leggere da Max »

Effettivamente Alex bisognerebbe evitare situazioni che potrebbero creare ulteriori problemi . E tu cosa mi fai , mi tiri il rigore decisivo ? Non faccio commenti :-))

Buona giornata con pallido sole in aumento nella Sasso preestiva
21 gradi (temp. max) e un sole che spacca le pietre da una settimana a Tourmakeady

prima o poi me ne vado

Max
Giuseppe Bcn-Spagna

Re: Buongiorno

Messaggio da leggere da Giuseppe Bcn-Spagna »

Buenos dias,
si capisce che questo non è il mio orario, è un'ora che sono in piedi e solo da poco ho pensato di dare il mio saluto.
Ci ho già tentato prima ma non sò cosa ho combinato ad inviare il messaggio, evidentemente non ho collegato bene il cervello con gli arti superiori o forse ancora non carbura bene...
Comunque vedo dalla finestra un cielo stupendo ed aprendola suppongo che saremo sui 18º-20º

Giuseppe
Attilio PR

Re: Buongiorno

Messaggio da leggere da Attilio PR »

Giornata calda ma con sole velato da nuvole qui a Fidenza.

I bimbi sono già andati a scuola, mia moglie al lavoro e io sto iniziando la mia giornata lavorativa a casa.

Ri-buongiorno a tutti e hasta lluego all'ispanico Giuseppe.


Attilio
andrea firenze

Re: Buongiorno

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, anche da Firenze, dopo il diluvio di ieri sera, stamani a tratti brilla un pallido sole spesso soverchiato da nuvole, diciamo che siamo a rischio pioggia anche oggi, temperatura più calda degli ultimi giorni, ma non si può certo parlare di estate....
Andrea Firenze
ulyssergio

Re: Buongiorno

Messaggio da leggere da ulyssergio »

La giornata si è fatta estiva a genova un saluto a tutti mentre aspetto l'ultimo cliente della mattinata davanti a un portone ( per chi non lo sapesse già sono agente immobiliare) . molto piacevole ingannare l'attesa navigando con il telefonino . Sarà anche più facile tenersi In pari col forum. ciao sergio
libe MO

Re: Buongiorno

Messaggio da leggere da libe MO »

buongiorno
e vista l'ora
buon appetito
che so per certo a mollti non manca......
modena soleggiata e ventilata
come in primavera
ciao a tutti

libe
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”