Vendo le seguenti parti della Flavia 1a. e 2a. serie:
- rivestimento interno porte Flavia 2a. serie (panno grigio con finiture nere)
- filtro aria Flavia 1a. serie
- 4 ruote in lega BWA montabili sulla Flavia C.pè 1a. serie misura 205
parti Lancia Flavia
Re: parti Lancia Flavia
puoi mandarmi le foto dei cerchi il lega per flavia coupe?
cosa intendi per misura 205, il pneumatico?
potresti dirmi la larghezza del canale interno? (il calettamento sara' 15 pollici)
grazie
giovanni@viva-lancia.com
cosa intendi per misura 205, il pneumatico?
potresti dirmi la larghezza del canale interno? (il calettamento sara' 15 pollici)
grazie
giovanni@viva-lancia.com
Si, la misura 205 è riferita alla larghezza del pneumatico. Le 4 ruote montano 4 gomme Kleber al 70% circa di battistrada. Appena possibile andrò a scattare alcune foto e te le manderò. Ti dico già da ora che sono comunque in ottime condizioni.
Grazie
Stefano
Grazie
Stefano
Si, la misura 205 è riferita alla larghezza del pneumatico. Le 4 ruote montano 4 gomme Kleber al 70% circa di battistrada. Appena possibile andrò a scattare alcune foto e te le manderò. Ti dico già da ora che sono comunque in ottime condizioni.
Grazie
Stefano
Grazie
Stefano
ciao sono giovanni di bg,ho una coupe del 66 andrebbero bene ?cosa chiederesti ?
se puoi mandami la foto ,grazie
se puoi mandami la foto ,grazie
Ciao,
chiedo scusa se rispondo solo ora; credo che possano andare bene, anche perchè erano montate su una Flavia C.pe 1500 con modifica Nardi al motore.
Scrivimi all' indirizzo email 'falstaff7@inwind.it', vedrò di fare anche delle foto.
In attesa di comunicazioni, porgo i miei più cordiali saluti.
Stefano
chiedo scusa se rispondo solo ora; credo che possano andare bene, anche perchè erano montate su una Flavia C.pe 1500 con modifica Nardi al motore.
Scrivimi all' indirizzo email 'falstaff7@inwind.it', vedrò di fare anche delle foto.
In attesa di comunicazioni, porgo i miei più cordiali saluti.
Stefano