cerco Flavia 2000 LX
cerco Flavia 2000 LX
cerco da acquistare solo se vera occasione LANCIA FLAVIA 2000 iniezione LX mod. 819810 motore 820 anno di immatricolazione 69/71 totalmente originale in tutte le sue parti anche targa possibilmente colore blu lancia oppure argento metallizzato o nera interni color pelle chiara pagamento contanti quotazione ruote classiche
[annuncio inserito da Corrado per Daniele]
[annuncio inserito da Corrado per Daniele]
Re: cerco Flavia 2000 LX
Quatazione Ruoteclassiche? Buona fortuna e non dimenticarti di leggere l'articolo sulla 2000LX proprio questa settimana su www.velocetoday.com !
Un cordiale saluto da Lorenzo
(che non crede nelle quotazioni di Ruoteclassiche)
Un cordiale saluto da Lorenzo
(che non crede nelle quotazioni di Ruoteclassiche)
Auguri ancha da parte mia Daniele ma le quotazioni di ruoteclassiche sono un insulto per chi dovesse vendere una Flavia berlina ben mantenuta o restaurata..
Ragazzi, sono in contatto diretto con Daniele.
Daniele sta prendendo contatto con questo mondo della auto storiche e (come me quando mi ci avvicinai) non ha altra base che le quotazioni delle riviste più diffuse.
Ne abbiamo parlato insieme e Daniele sa bene che dovrà poi affrontare le spese del ripristino, ma in realtà non è questo che lo spaventa quanto l'avere a che fare con perditempo.
Spero davvero che Daniele riesca a trovare la 2000 LX che cerca e a dedicarsi a quanto serve per riportarla in strada alla grande!
Ciao
Corrado
Daniele sta prendendo contatto con questo mondo della auto storiche e (come me quando mi ci avvicinai) non ha altra base che le quotazioni delle riviste più diffuse.
Ne abbiamo parlato insieme e Daniele sa bene che dovrà poi affrontare le spese del ripristino, ma in realtà non è questo che lo spaventa quanto l'avere a che fare con perditempo.
Spero davvero che Daniele riesca a trovare la 2000 LX che cerca e a dedicarsi a quanto serve per riportarla in strada alla grande!
Ciao
Corrado
I miei auguri a Daniele a cui segnalo una 1800 al :
http://cgi.ebay.it/lancia-flavia-1800-d ... dZViewItem
http://cgi.ebay.it/lancia-flavia-1800-d ... dZViewItem
Non sembra male.
Verde ostenda, molto bello.
Col cambio al volante ci vedrei bene la panchetta unita per i 6 posti.
Verde ostenda, molto bello.
Col cambio al volante ci vedrei bene la panchetta unita per i 6 posti.
Guarda che in Olanda c'e uno (un certo Manders) che ne ha una in perfette condizioni, non voglio esagerare ma molto vicina alle condizioni di quella di Corrado. Io stavo per trattarla, mi pare che voleva Euro 6000 (sono sicuro che e ancora li), ma per raggione caratteriali ho lasciato stare. Ti potrei mandare un servizio foto (la vettura non e una LX, bensi un Milleotto, grigio Tordivalle, con interno Rosso - probabilmente similpelle, e molto, molto, bella - ed Io non sono facile da accontentare),
Comunque comprare un buon esemplare e la strada da percorrere. Interventi al sistema frenante sono molto cari, e si fa presto a spendere 6 mila euro tra mecanico e carrozzeria (se non di piu) !
Il mio email e lorenzo.marchesini@verizon.net
Lorenzo
Comunque comprare un buon esemplare e la strada da percorrere. Interventi al sistema frenante sono molto cari, e si fa presto a spendere 6 mila euro tra mecanico e carrozzeria (se non di piu) !
Il mio email e lorenzo.marchesini@verizon.net
Lorenzo
La tua ricerca direi che corrisponde ad una Flavia LX che abbiamo visto con Pierluigi 4-5 anni fa in un salone nel vicentino, blulancia, unipro' presa da un exfarmacista e se non erro aveva ancora il cellophane sulle portiere, davvero bellissima ma ferma nel salone da una decina d'anni, mi ricordo che chiedeva 9-10 milioni, non so se ce l'ha ancora ma puoi provare a chiamare:
Aldo Dal Maso & C. Snc Via Badia, 7
I-36043 Camisano Vicentino
Telefono: +390444610233
Aldo Dal Maso & C. Snc Via Badia, 7
I-36043 Camisano Vicentino
Telefono: +390444610233
E questo è il suo LINK :
http://www.autodalmaso.it/querymodello.asp?Codice=24
P.S.
Auto Dal MAso ha anche una Flavia 2000 coupè nera
http://www.autodalmaso.it/querymodello.asp?Codice=24
P.S.
Auto Dal MAso ha anche una Flavia 2000 coupè nera
ciao HFil ti ringrazio vivamente per la segnalazione della vettura in questione, sin da domani verranno attivate tutte le verifiche necessarie per l'eventuale acquisto della stessa, il prezzo da te indicato tutto sommato mi sembra accettabile, a patto che il tutto corrisponda alla più totale originalità del veicolo in tutte le sue parti e dalla foto in cui è ritratta appunto nel sito del concessionario pare proprio che ci siamo. naturalmente in tutta l'operazione ci sarà senza ombra di dubbio la consulenza di un lancista d'eccezione quale è l'ottimo Corrado Caruso di Milano di cui mi onoro di essere uno dei suoi più cari amici e questo ci tenevo a farlo sapere pubblicamente. ti ringrazio nuovamente e invio cordiali saluti. Daniele222sr