interni lancia flavia 2^ serie berlina 1500, sedile ant. unito
interni lancia flavia 2^ serie berlina 1500, sedile ant. unito
Ritorno sull'argomento degli interni della Flavia berlina 2^ serie 1500, sedile ant. unito
In questo specifico modello , con il sedile anteriore unito ( quest'ultimo particolare è importante perchè con il sedile ant. sdoppiato è pacifico che fosse possibile ), gli interni erano prodotti anche con il classico panno lancia bianco sporco ( o colore simile ) ?
Grazie
Francesco Curcio
In questo specifico modello , con il sedile anteriore unito ( quest'ultimo particolare è importante perchè con il sedile ant. sdoppiato è pacifico che fosse possibile ), gli interni erano prodotti anche con il classico panno lancia bianco sporco ( o colore simile ) ?
Grazie
Francesco Curcio
Re: interni lancia flavia 2^ serie berlina 1500, sedile ant. unito
Direi di sì.
Ho un depliant dell'epoca, in bianco e nero, in cui si osserva la panchetta unica chiara; dalla grinza che forma con il peso della modella guidatrice si direbbe proprio panno.
Ciao
Corrado
Ho un depliant dell'epoca, in bianco e nero, in cui si osserva la panchetta unica chiara; dalla grinza che forma con il peso della modella guidatrice si direbbe proprio panno.
Ciao
Corrado
Grazie come sempre Corrado. Potresti inviarmi una copia fotostatica del depliant ( anche per capire come sono le cuciture, se la parte inferiore è in panno o similpelle, ecc ) Il mio indirizzo è Via G.Nicotera 10, 80132 Napoli .
Ancora Grazie
Francesco Curcio
Ancora Grazie
Francesco Curcio
Di niente Francesco.
L'unica foto di cui ti parlavo è questa, l'ho scansionata per te; così è molto più pratico della carta:

L'unica foto di cui ti parlavo è questa, l'ho scansionata per te; così è molto più pratico della carta:

Ora guarda la similpelle su poltrone doppie: a me pare più lucida.

Sbaglio o la 1^ foto riguarda una flavia con panca unita e schienale sdoppiato ?
Che ne pensi? Mi sembra di vedere al centro la parte laterale dello schienale del guidatore.
Ciao
Francesco
Che ne pensi? Mi sembra di vedere al centro la parte laterale dello schienale del guidatore.
Ciao
Francesco
Sì Francesco, la foto riguarda una panchetta unita con schienali doppi.
Ciao
Corrado
Ciao
Corrado
Pensi, quindi, che il tessuto ( perchè chiaramente è tessuto ) adottato in questo tipo di sedili sia compatibile con il modello a schienale unito ?
Grazie ancora
Francesco
Grazie ancora
Francesco
Pensi, quindi, che il tessuto ( perchè chiaramente è tessuto ) adottato in questo tipo di sedili sia compatibile con il modello a schienale unito ?
Grazie ancora
Francesco
Grazie ancora
Francesco
Veramente, Francesco, non mi risulta che esistesse lo schienale unito.
Io non ne ho mai visto uno.
Tu hai lo schienale unito? Per me è una novità, mandami una foto se ce l'hai, per piacere.
Ciao
Corrado
Io non ne ho mai visto uno.
Tu hai lo schienale unito? Per me è una novità, mandami una foto se ce l'hai, per piacere.
Ciao
Corrado