cerco flavia berlina 1a serie
-
gherardo
cerco flavia berlina 1a serie
sto cercando una lancia flavia berlina prima serie in buone condizioni. qualcuno puo' aiutarmi?
grazie.
grazie.
-
Lorenzo Marchesini
Re: cerco flavia berlina 1a serie
Ciao Gherardo,
Benvenuto sul sito. Come vedi sto cercando qualche piccolo accessorio (posacenere posteriore e accendi sigari anteriore). La mia Flavia e in viaggio per gli USA. Apresto,
Lorenzo
Benvenuto sul sito. Come vedi sto cercando qualche piccolo accessorio (posacenere posteriore e accendi sigari anteriore). La mia Flavia e in viaggio per gli USA. Apresto,
Lorenzo
-
vesponte
Una si trova presso una carrozzeria di Orco Feglino -SV-.
Spero di esserti stato utile. Vesponte
Spero di esserti stato utile. Vesponte
-
Lorenzo Marchesini
Quella in provincia di SV non e per caso color acquamarino metallizzato? Se e quella, gia vista. No comment!
Lorenzo Marchesini
Lorenzo Marchesini
-
gherardo
Ti ringrazio molto per la segnalazione. provero' a contattarli. gherardo
-
vesponte
Quella che dico io è bianca ed è restaurare, quella che dici tu l'ho vista pure io ma il "no-comment" si riferisce allo stato dell'auto o al prezzo (caro)?
Ciao
Ciao
-
lorenzo M.
Mi riferisco allo stato della vettura, la quale oggi 11/01/05 e in vendita anche su ebay. Il prezzo e basso ma si fa troppo presto a spendere una ciffra pari a Euro 4000 per metterla ragionevolmente a posto (senza pretendere miracoli).
Lorenzo
Lorenzo
-
gherardo
Lorenzo, non riesco ancora ad inviarti email, mi tornano sempre indietro. non hai risolto i problemi con il provider?
Grazie per i contatti che hai preso per i braccioli dell'appia, ho novita' sulla flavia, forse ne ho trovata una bella. provo ancora a scriverti una volta se non va ti telefonero' per aggiornarti. ciao, gherardo
Grazie per i contatti che hai preso per i braccioli dell'appia, ho novita' sulla flavia, forse ne ho trovata una bella. provo ancora a scriverti una volta se non va ti telefonero' per aggiornarti. ciao, gherardo
-
lorenzo M.
Gherardo,
il mio email dovrebbe funzionare dato che ricevo posta elettronica da tutto il mondo, compreso da mio fratello in Italia. Ti ha poi contattato mio fratello da Budrio per la piastra copri radio della Appia?
LM
il mio email dovrebbe funzionare dato che ricevo posta elettronica da tutto il mondo, compreso da mio fratello in Italia. Ti ha poi contattato mio fratello da Budrio per la piastra copri radio della Appia?
LM
-
vesponte
probabilmente non parliamo della stessa macchina infatti quella che dicevo io era immacolata dentro e fuori e la richiesta si aggirava sui 4500 euro ( che comunque non sono pochi).
vesponte
vesponte