flavia berlina 1800 iniezione ferma da tempo
flavia berlina 1800 iniezione ferma da tempo
Buongiorno a tutti. Ho una Flavia 1800 iniezione berlina ferma da tempo, radiata; blu con interni in panno grigio. la macchina è ricoverata in un garage in piemonte. è completa tranne il quadro interruttori. la carrozzeria non è in buone condizioni. non è marciante. sto valutando l'idea di cederla. scrivetemi alla mia mail se vi servono pezzi particolari o se siete interessati a rilevarla in blocco. per favore fatemi la vostra offerta economica nella mail. saluti
Re: flavia berlina 1800 iniezione ferma da tempo
Posso chiederti per favore se è una prima o seconda serie, prima di farti altre richieste via mail?
Grazie, ciao,
Corrado
Grazie, ciao,
Corrado
la macchina ha la stessa carrozzeria della 2000 LX, mi sembra sia del 1967/68, (è targata MIE...)dunque direi che è un seconda serie. dico bene?
è stata fermata così come si trovava, niente cavalletti, niente svuotamento dei circuiti.
ciao
è stata fermata così come si trovava, niente cavalletti, niente svuotamento dei circuiti.
ciao
Signor Giulio,
se si tratta di una Flavia Berlina 1a serie: mi occorre un posa-cenere posteriore (montato sul schienale unico anteriore) come anche un acendi sigari (o sigarette) da inserire nel posa-cenere anteriore.
Grazie,
Lorenzo Marchesini
se si tratta di una Flavia Berlina 1a serie: mi occorre un posa-cenere posteriore (montato sul schienale unico anteriore) come anche un acendi sigari (o sigarette) da inserire nel posa-cenere anteriore.
Grazie,
Lorenzo Marchesini
Se si tratta di una 1a. serie e se il motore funziona, mi servirebbe il gruppo starter-temostato.
Grazie in anticipo.
Stefano
Grazie in anticipo.
Stefano