Italian Lancia Forum augura buone feste

Luca TO '93 (il grande)

Italian Lancia Forum augura buone feste

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Io sotto la veste di Fondatore dell'Italian Lancia Forum, auguro buone feste..

Immagine

(Gli amici della Phedra e Zeta, mi conoscono :D )

Luca TO '93 (il grande)
delta-matik

Re: Italian Lancia Forum augura buone feste

Messaggio da leggere da delta-matik »

Grazie altrettanto da un fanatico Delta ! Complimenti per il vostro forum
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Molte Grazie..

Ormai la passione Lancia è con me.. anche se sono forse un pò piccolo (15 anni).. ma sarà con me per sempre..

Luca TO '93 (il grande)
delta-matik

Messaggio da leggere da delta-matik »

Goditi i tuoi splendidi 15 anni più che puoi !
Simoniracing83

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Conrtaccambio gli auguri carissimo Luca e con l'occasione li rivolgo a tutti gli utenti del Viva-Lancia che anche non conoscendoli di persona li sento amici in quanto siamo tutti accomunati da un'unica grande passione per la Lancia.

Immagine
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Grazie Luca e auguri anche a te. La tua passione per le Lancia mi fa ricordare quando iniziò a maturare la mia, esattamente alla tua età dopo aver letto un libretto di F.Bernabò "Storia della Lancia i 100 anni dalla nascita del fondatore 1881/1981".
Naturalmente più che leggere e rileggere scritti e depliant di ogni tipo (ormai mi conoscevano anche nelle concessionarie) e scrivere ordinatamente in un diarietto i modelli lancia con tutti i dati tecnici, non era possibile fare altro. Il PC non esisteva. Tu hai la possibilità di internet. Bravo sfruttala.

Due domande: c'è qualche elemento particolare che ti ha fatto appassionare al marchio ? lì da Torinio come procede la questione sul museo lancia in Via Caraglio nei vecchi stabilimenti Lancia ? (che ogni volta che salgo su mi vedono in pellegrinaggio...)

Un saluto Gianluca ....gamma coupè ;)
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Grazie al nostro giovane Luca che ha inaugurato la saga degli auguri : in effetti non manca poi molto a Natale .
Mi accodo anch'io , a titolo personale e anche del Viva-lancia.com ovviamente, con l'auspicio di poterci tutti riposare e iniziare un nuovo anno sempre sotto le insegne del nostro amato e nobile Marchio .
Per Carlo "SimoniRacing83" non posso che confermare che oramai, dopo Parma, c'è di fatto un gemellaggio tra Viva-Lancia/Lanciaclassicteam e il Vostro DeltaHPE Club che ci farà sicuramente reincontrare anche nel 2009 .

Purtroppo a Luca93 e Carlo83 segue un matusa Pierluigi63 .... C'è nessuno del 73 ?

Pierluigi T.
www.viva-lancia.com
Betamonte

Messaggio da leggere da Betamonte »

Mi associo agli auguri postati dal mio omonimo ma con qualche anno in meno.
Simoniracing83

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Posso dire solo di essere Onorato di far parte di voi e speriamo che il 2009 possa essere un anno di intensa collaborazione.

Un abbraccio a te Pierluigi e a tutti voi del Viva-Lancia

Che il vostro 2009 possa essere qualcosa di speciale!!!
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

Un abbraccio grande grande, Luca, augurissimi a te e a tutti i Lancisti, che questo Natale possa portare soprattutto tanta tanta serenità!

Auguri!!! :-)

Cate
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”