Ciao a tutti ragazzi, e' un po' che non scrivo sul forum ma tutti i giorni leggo i vostri messaggi!!!
Innanzi tutto apro e chiudo una parentesi: ho alcuni problemi con la visualizzazione del forum, e come se non mi riconosce piu'....
Comunque questo post vorrei dedicarlo alla rinata Abarth, visto che soprattutto nella sezione delle delta 3 si parla molto del gruppo fiat, le politiche e i suoi marchi....
A me personalmente piace molto come sta rinascendo, sia le politiche di vendita, il marketing, la rete di officine ecc....
Trovo la grande punto abarth una macchina molto valida, prestazionale, e soprattutto veramente molto molto bella!!!! I tre colori in commercio sono molto belli e distintivi ( tranne forse il nero che non e' cosi' appariscente come gli altri)....
Inoltre sta uscendo la 500 abarth, molto bella anch'essa (anche se preferisco la Grande Punto) accompagnata da uno spot secco conciso, d'impatto e credo anche economico (che in questo caso trovo un pregio)....
Mi piacerebbe molto discutere con voi di questo argomento, e mi piacerebbe anche se non si facessero riferimenti alla vecchia abarth, so anche io che era un altra cosa....
(senza contare che praticamente la Abarth era chiusa credo...)
Un saluto a tutti!!!
Daniele
Forse OT: grande punto abarth
Re: Forse OT: grande punto abarth
bella la punto ...... esseeSSe
giovanni sportZ 1600 *1202
giovanni sportZ 1600 *1202
Si in effetti la grande punto abarth e' OT, anche se incidentalmetne se ne puo' parlare.
Vero e' che se ti precludi qualsiasi confronto con il passato diventa un argomento molto breve da affrontare,si puo' solo parlare del nuovo modello appena uscito, che poi di abarth ha il marchio, il look, l'immagine visto che non esiste nessun reparto abarth che l'ha studiata.
Abarth inizialmente era un preparatore che poi produceva anche vetture sue, ma la cosa piu' interessante e' stata la tecnica e il know how che ha consentito di partecipare ai rally e a sviluppare tante cose che poi sono arrivate su strada.
Il reparto Abarth studiava vetture che poi venivano realizzate sia in piccoli lotti, destinati alle corse (Delta S4, Lancia Rally 037) sia alla grande serie, dalla A112 alla Delta HF4wd migliorata (come era denominata in lancia lo studio abarth), alias integrale 8/16/evo
Sarebbe bello parlare di cosa e' stata l'abarth per LANCIA, e come si potrebber fare ripartire non solo il marchio ma tutto quello che ci sta sotto, studio/progettazione/realizzazione.
GiovanniT
Vero e' che se ti precludi qualsiasi confronto con il passato diventa un argomento molto breve da affrontare,si puo' solo parlare del nuovo modello appena uscito, che poi di abarth ha il marchio, il look, l'immagine visto che non esiste nessun reparto abarth che l'ha studiata.
Abarth inizialmente era un preparatore che poi produceva anche vetture sue, ma la cosa piu' interessante e' stata la tecnica e il know how che ha consentito di partecipare ai rally e a sviluppare tante cose che poi sono arrivate su strada.
Il reparto Abarth studiava vetture che poi venivano realizzate sia in piccoli lotti, destinati alle corse (Delta S4, Lancia Rally 037) sia alla grande serie, dalla A112 alla Delta HF4wd migliorata (come era denominata in lancia lo studio abarth), alias integrale 8/16/evo
Sarebbe bello parlare di cosa e' stata l'abarth per LANCIA, e come si potrebber fare ripartire non solo il marchio ma tutto quello che ci sta sotto, studio/progettazione/realizzazione.
GiovanniT
Secondo voi, quando uscira' il 1.8 turbo per la delta serie tre e per la bravo, sara' la base per qualche vettura abarth o HF?
Ciao Daniele non credo che i cervelltoci della Fiat faranno rinascere il marchio HF... magari!!!!
Ma ho visto una pubblicità su hotmail nel quale mostrano la concept car della A112 ABART.
Sarà mica vero?
Ma ho visto una pubblicità su hotmail nel quale mostrano la concept car della A112 ABART.
Sarà mica vero?