No è propio bellina! Ma dubito possa essere un prodotto di serie. È l'ennesima costruzione di fantasia che però dimostra che ancora il marchio avrebbe potenziale di immagine
no, no è proprio brutta : davanti c'è la delta , dietro è più Quattroporte che thesis ,la fiancata è della BMW serie1 e poi sono sproporzianati i volumi. IHMO.
Io la trovo molto bella, è senza dubbio la Delta cabriolet, con un pizzico di grinta in piu' sulle fiancate, cosa che alle Lancia in generale a mio parere manca.
Penso che da un marchio come il nostro ci si debba aspettare auto così.
Non parliamo di sproporzioni ecc.. è solo un modello di stile! Una base stilistica!
Sicuramente con delle linee più pulite e sportive allo stesso tempo, sarebbe una bella spider.
Sul nome ci sarebbe da discutere. Per l'amor di dio non nominate l'Aurelia in occasione dell'ennesimo modello Fiat ricarrozzato Lancia.
E' quello che dico per la nuova Delta, l'auto è bella, davvero apprezzabile, ma non era da chiamare Delta per carità!
La Lancia potrebbe avere una bella Spider derivata dal modello Alfa Romeo, ma se non si ricostruisce l'intera gamma c'è poco da fare.
Il marchio non ha più immagine.
È un misculio tra la Maserati, Thesis Bmw. Ma non mi sembra una vera Lancia. Scusatemi )) per quanto riguarda il nome Aurelia propio non ci sta, sono due mondi diversi
parlando della nuva delta le reccesioni qui in olanda sono buone logico che la famosa delta sportiva qui non si trova pero la classe ce la nuova delta a preso un altro corso piu classe e meno sportivita qui anno provatto la 150 cv. e sono entusiasti. motore molto silenzioso e bel interno ecc. be speriamo in bene.