nuova aurelia

Francesca

Re: nuova aurelia

Messaggio da leggere da Francesca »

non è brutta...
PatTV

Messaggio da leggere da PatTV »

No è propio bellina! Ma dubito possa essere un prodotto di serie. È l'ennesima costruzione di fantasia che però dimostra che ancora il marchio avrebbe potenziale di immagine
Puma (amo la vecchia Lancia)

Messaggio da leggere da Puma (amo la vecchia Lancia) »

A me sembra più la Delta cabriolet, cmq non male
renato

Messaggio da leggere da renato »

no, no è proprio brutta : davanti c'è la delta , dietro è più Quattroporte che thesis ,la fiancata è della BMW serie1 e poi sono sproporzianati i volumi. IHMO.
Simone-Firenze

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Io la trovo molto bella, è senza dubbio la Delta cabriolet, con un pizzico di grinta in piu' sulle fiancate, cosa che alle Lancia in generale a mio parere manca.
Penso che da un marchio come il nostro ci si debba aspettare auto così.

Saluti

Simone
renato sturlese

Messaggio da leggere da renato sturlese »

Forse un pò meno scolpita comunque non male, se avesse il tetto retraibile in metallo e non in tela potrebbe fare sia ila coupè che lo spyder

saluti
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Non è male.

Non parliamo di sproporzioni ecc.. è solo un modello di stile! Una base stilistica!
Sicuramente con delle linee più pulite e sportive allo stesso tempo, sarebbe una bella spider.

Sul nome ci sarebbe da discutere. Per l'amor di dio non nominate l'Aurelia in occasione dell'ennesimo modello Fiat ricarrozzato Lancia.
E' quello che dico per la nuova Delta, l'auto è bella, davvero apprezzabile, ma non era da chiamare Delta per carità!

La Lancia potrebbe avere una bella Spider derivata dal modello Alfa Romeo, ma se non si ricostruisce l'intera gamma c'è poco da fare.
Il marchio non ha più immagine.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

È un misculio tra la Maserati, Thesis Bmw. Ma non mi sembra una vera Lancia. Scusatemi :o)) per quanto riguarda il nome Aurelia propio non ci sta, sono due mondi diversi

Ciao Gianni :o)
aldo

delta

Messaggio da leggere da aldo »

parlando della nuva delta le reccesioni qui in olanda sono buone logico che la famosa delta sportiva qui non si trova pero la classe ce la nuova delta a preso un altro corso piu classe e meno sportivita qui anno provatto la 150 cv. e sono entusiasti. motore molto silenzioso e bel interno ecc. be speriamo in bene.

Aldo
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”