B24S

Gallery
mimmo

B24S

Messaggio da leggere da mimmo »

Possiedo una B24S del 1955 con "Certificato d'identità" n° 558 del Registro Lancia.
N. telaio 1110.
N. motore 1119.
L'auto è stata completamente retaurata da KCA tra il 1990 e il 1991 ed è completa (con cerchi Borrani).
Al momento necessita di essere rinfrescata di vernciatura e di meccanica.
Per ragioni di lavoro e di salute non utilizzo l'auto da quattro anni.
Esamino offerte serie e concrete da parte di persone realmente "appassionate" o qualificate. No perditempo, curiosi e "affaristi" (chiarisco che non invio foto, l'auto è visibile su appuntamento nell'hinterland di Milano previa verifica di chi sia il visitatore).
Dieter Dambacher

Re: B24S

Messaggio da leggere da Dieter Dambacher »

Scusate il mio Italiano - sono un collezionista Tedesco. Sto cercando un B 24 Spider per tanto tempo, pero non trovo un controvalore giusto. Sono disposto di pagare il prezzo del mercato per una macchina corretta. Son interassto di prendere contatto diretto - tel. 0332-648125, cell. 333.331.6262
stefano como

Messaggio da leggere da stefano como »

Salve,sarei interessato all'aurelia il mio n .è031481993 ,Como ,grazie.
angiolo de marchi

Messaggio da leggere da angiolo de marchi »

Mi chiamo Angiolo De Marchi e risiedo nelle vivinanze di Como (Cassina Rizzardi).
Sono ovviamente interessato alla B24S e desiderei, se Lei è ovviamente d'accordo, poterla visionare.
Non sono un commerciante ma un ing. in pensione appassionato di vetture anni '50 - '60 ed in particolare di Lancia; infatti oltre alla B24 (sogno di gioventù) sto cercando una B20 in buono stato.
Mi auguro di poterla risentire presto.
con ossequi
angiolo de marchi
casagrande alessandro

Messaggio da leggere da casagrande alessandro »

Egregio Signore,

Ho letto il suo annuncio ed essendo un vecchio appasionato di auto storiche dal 1986 ed in particolare
dei modelli b20 e b24(infatti possiedo una b24 convertibile) sarei interessato ad esaminare la sua vettura