prova d'epoca per lancia 2000 su ruoteclassiche

Mercatino
Gallery
Pietro Fiordelisi

prova d'epoca per lancia 2000 su ruoteclassiche

Messaggio da leggere da Pietro Fiordelisi »

Segnalo ai possessori che nel numero di giugno 2008 di ruoteclassiche uscirà un inserto dedicato alla prova su strada della lancia 2000! se vi interessa non lasciatevelo sfuggire!
HFil

Re: prova d'epoca per lancia 2000 su ruoteclassiche

Messaggio da leggere da HFil »

Bella notizia! Speriamo Ruoteclassiche sappia esaltare la 2000, le sue doti e tecnica assolutamente unica a quell'epoca e ben sopra i concorrenti come sa fare nelle prove delle Alfa...
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

grazie della segnalazione,
anche io sono curioso anche io di vedere che prova fanno, e sopratutto di confrontarla con la prova su strada di quattoruote dell'epoca e alle altre recensioni (troppo frettolose) che in precedenza ruoteclassiche ha fatto,
GiovanniT
nicola_pa

Messaggio da leggere da nicola_pa »

Credo che sia una ristampa della prova su strada fatta da Quattroruote nei primi anni '70per cui non sarà nulla di nuovo. Già nel corso del 2007 sono usciti altri allegati con prove delle vetture fino alla fine degli anni '60. Varrà comunque la pena di darci un'occhiata!
Un saluto
Nicola
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

ha....be i QR dal 56 al 95 li ho tutti, se e' cosi' evito,
in effetti anche le ultime recensioni della stratos e della dino erano delle rivisitazioni della recensione dei primi anni di RC (87/88) che poi mi sa che fossero prove/confronti fatti da riviste straniere
grazie,
ciao
GiovanniT
Pietro Fiordelisi

Messaggio da leggere da Pietro Fiordelisi »

Si ragazzi, le prove di ruoteclassiche sono degli estratti di quelle dell'epoca, spero che ci sia qualche nuova aggiunta ma non credo proprio!

vi saluto
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”