Gamma in vendita a Roma

Gallery
Gamma WW Registry
Antonio

Gamma in vendita a Roma

Messaggio da leggere da Antonio »

Ho ricevuto la seguente richiesta di aiuto per la vendita di una Gamma che si trova a Roma e la giro alla vostra attenzione, chi è interessato mi scriva una mail e gli invierò le foto ed i dati per il contatto con il venditore.
Saluti a tutti.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gent.mo sig. Antonio
come promesso Le allego alcune foto della Lancia Gamma coupè 2000 della quale abbiamo parlato.
Tenga presente che l'automobile è ferma da più di un anno e purtroppo non c'è stata la possibilità di tenerla in un garage , ( visto i costi di Roma!!!!!) mi spiace infatti che le foto mandate non valorizzino l'aspetto esteriore ed il colore della carrozzeria che è un bel oro scuro .

L'nterno, invece, come si può vedere, è in ottimo stato.
Prima di fermarla era stata sostituita la marmitta , controllato il carburatore ed un controllo meccanico generale per una spesa di circa 1.200 Euro.
L' auto ha percorso circa 140.000 km e dal libretto risulta immatricolata nel ' 78 , ma venerdi, parlando con un addetto ACI e fornendo la targa , dal computer risulterebbe immatricolata 13 ottobre 1977, quindi se tale dato corrisponde entrerebbe a far parte delle auto storiche.
La richiesta è di Euro 1.500,00 (millecinquecento) con possibilità di una piccola trattativa .

La ringrazio sin da ora della sua cortese disponibilità.
A presto risentirci
-------------------------------------------------------------------------------------------------------





--------------------------------------------------------------------------------






--------------------------------------------------------------------------------






--------------------------------------------------------------------------------






--------------------------------------------------------------------------------






--------------------------------------------------------------------------------






--------------------------------------------------------------------------------
HFil

Re: Gamma in vendita a Roma

Messaggio da leggere da HFil »

Antonio, dovresti postare questo annuncio nella sezione Gamma e non questa che è per la Lancia2000
grazie
Antonio

Re: Gamma in vendita a Roma

Messaggio da leggere da Antonio »

Hai ragione, ma non si può mai sapere, come io ho affiancato alla Gamma una 2000 HF, così potrebbe esserci qualcuno che vuole fare il contrario.

A proposito, visto che ci troviamo fra amanti del boxer, avete saputo che la Subaru ha tirato fuori il primo boxer diesel?
Saluti a tutti i Lancisti, boxeristi e non.
Antonio.
Francesco Vellucci

Re: Gamma in vendita a Roma

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Ciao Antonio,

visto che sono anche io di Roma ed anche io ho Lancia 2000 HF e 2 gamma coupe' 2500 da restaurare, vorrei sapere di che zona sei. Io sono alla Balduina ma ho il mio garage a San Giovanni.

Francesco
Azzurro

Re: Gamma in vendita a Roma

Messaggio da leggere da Azzurro »

Per avere informazioni si metta in contatto con:

elisabetta.dijulio@tele2.it.

Saluti.
HFil

Re: Gamma in vendita a Roma

Messaggio da leggere da HFil »

allora direi che l'annuncio della Gamma in questione sia questo

http://www.lanciaflavia.it/annunci/dett ... b_id=33236
Antonio

Re: Gamma in vendita a Roma

Messaggio da leggere da Antonio »

Esatto, anche se non conosco di persona i signori che vendono la macchina, gli sto dando una mano. Le Gamma ancora in circolazione vanno salvate.
Rispondi

Torna a “Gamma”