problemino elettrico
problemino elettrico
stamattina le frecce non vanno
vanno solo un Tic quando si riporta in pos centrale ( senza accensione della spia verde)
se passo velocemente da dx a sx senza fermarmi sullo 0 fa tic tic e si accende la spia ( prima a dx e poi sx)
ma se cerco si usarle regolarmente non funzionano
sembra che il relè rimanga incollato
giovanni
vanno solo un Tic quando si riporta in pos centrale ( senza accensione della spia verde)
se passo velocemente da dx a sx senza fermarmi sullo 0 fa tic tic e si accende la spia ( prima a dx e poi sx)
ma se cerco si usarle regolarmente non funzionano
sembra che il relè rimanga incollato
giovanni
Re: problemino elettrico
...potrebbe essere l'intermittenza!
Se fai un giro da qualche rottamaio e trovi una "ragazza" degli anni 60/70 troverai sicuramente una intermittenza (probabilmente Sipea), così verifichi con poca spesa se il problema è risolto!
A me è capitato una cosa simile e ho risolto.
Ciao
Cero
Se fai un giro da qualche rottamaio e trovi una "ragazza" degli anni 60/70 troverai sicuramente una intermittenza (probabilmente Sipea), così verifichi con poca spesa se il problema è risolto!
A me è capitato una cosa simile e ho risolto.
Ciao
Cero
ciao,ammesso che non sia bruciato il devio luci, sicuramente è come dice cero.....prova a cambiare il relè,io ne comperai uno poco tempo fa,me lo fece arrivare il mio ricambista non è quello originale ma poco importa,basta che sia a due fili.... ora funziona tutto alla grande ,ed ho speso 8 euro....saluti
Ciao,per escludere l'intermittenza devi provare ad alimentarla direttamente con i 12 V,se le frecce si accendono il problema è a monte...comunque con questi problemini elettrici c'è sempre una soluzione!
Saluti V.
Saluti V.
in effetti all'ora di pranzo ho guardato sotto le gonne e c'è un'intermittenza CEBO nera con due soli fili che fa tic solo quando " tolgo la freccia" .
il mio meccanico ha detto " portala qui che vediamo di trovar qualcosa in magazzino"
stasera per l'anguria la strada è quasi tutta dritta hahahahah
il mio meccanico ha detto " portala qui che vediamo di trovar qualcosa in magazzino"
stasera per l'anguria la strada è quasi tutta dritta hahahahah
Se vuoi questa sera possiamo provare con la Sipea,dovrei averne una da qualche parte...
ok se va a fuoco la bombardiamo con i semini
giovanni
giovanni
Con questa affermazione vorresti dire che stasera vieni?!?!?!?!?!? E con la Fulvia??????????? Non esagerare!!!!
Alex
Alex
portata stamattina la FSZ dal mio meccannico " santo subito"
mi ha chiamato ora dicendo che funziona e che ha cambiato il relè frecce (ne ha messo una a 3 uscite ma ne usa solo 2)
Vincè il collegamento del tuo com'era ? ( il terzo per l'anguria?) ;-P
ancora 15 min e vado a prenderla
giovanni sportZ 1600 *1202
mi ha chiamato ora dicendo che funziona e che ha cambiato il relè frecce (ne ha messo una a 3 uscite ma ne usa solo 2)
Vincè il collegamento del tuo com'era ? ( il terzo per l'anguria?) ;-P
ancora 15 min e vado a prenderla
giovanni sportZ 1600 *1202