attacchi motore

Fulvia
marco

attacchi motore

Messaggio da leggere da marco »

visto che il mio precedente messaggio è andato deserto , richiedo se nessuno è in grado di aiutarmi sul rifacimento degli attacchi motori, magari con delle foto o in altro modo.....
P.S è bello vedere moltissime risposte ad un post che tratta come riconoscere una montecarlo originale , sarebbe bello, per par condicio ricevere qualche risposta anche al mio argomento.......soprattutto perche ne ho veramente bisogno.... grazie a tutti...
Francesca

Re: attacchi motore

Messaggio da leggere da Francesca »

Ciao Marco,
purtroppo non sono una esperta di meccanica. Però ho la macchina dal meccanico perchè gli ho fatto sistemare il fondo e fatto fare qualche saldatura. Son quasi certa che son stati fatti dei lavori anche sugli attacchi del motore. Questo fine settimana dovremmo andar a prenderla, appena ce l'ho ti faccio qualche foto e te la posto qui.
armando

Messaggio da leggere da armando »

ti suggerirei di comprare il libro "Lancia Fulvia HF" di Enzo Altorio: trovi tutto anche sulle altre fulvia, e ci sono persino le indicazioni per rinforzi e restauro. non è un libro "regalato" ma vale quello che costa. ciao, buon restauro
franco1960

Messaggio da leggere da franco1960 »

Marco,

cerca il post "rinforzi scocca" del 12-08-07 e troverai una enciclopedia ...

ciao ;-))

Franco1960
salvo

Messaggio da leggere da salvo »