Interruttore strano....
Interruttore strano....
Ciao ragazzi ho da poco una lancia fulvia prima serie del 66, la 4 marce leva lunga.
Pulendola ho scoperto all'interno del vano portaoggetti un piccolo interruttore a levetta....qualcuno sa dirmi di che si tratta? Ho fatto dei tentativi anche a motore acceso ma non sono riuscito a capirne la funzione.
Grazie in anticipo a tutti!!!
Pulendola ho scoperto all'interno del vano portaoggetti un piccolo interruttore a levetta....qualcuno sa dirmi di che si tratta? Ho fatto dei tentativi anche a motore acceso ma non sono riuscito a capirne la funzione.
Grazie in anticipo a tutti!!!
Re: Interruttore strano....
Non è di certo un interruttore di serie, magari è un vecchio antifurto montato da uno dei precedenti proprietari...
ciao
ciao
Quindi pensate sia un antifurto...cmq fa qualcosa se lo lascio o mi consigliate di toglierlo? E sopratutto potrebbe creare qualche fastidio all'impianto elettrico? Grazie ancora...
Senza vedere nulla è un po' dura risponderti...
Segui il filo e vedi dove è collegato, magari è stato già staccato.
ciao
Segui il filo e vedi dove è collegato, magari è stato già staccato.
ciao
Nella mia un interruttore all'interno del portaoggetti fa andare a ventola di raffreddamento...
La tua ,Francesca,è una seconda serie ed ha l'elettroventola.
Quella di Lorenzo è con ventilatore meccanico sempre innestato.
Credo che l'interruttore di cui parla lorenzo è un antifurto terraterra (probabilmente staccava la corrente alla bobina) successivamente disattivato;altrimenti non veniva installato "nascosto" dentro il bauletto.
per Lorenzo;vai tranquillo ;non succederà niente alla tua coupè 1,2.
Ciao R.REALE
Quella di Lorenzo è con ventilatore meccanico sempre innestato.
Credo che l'interruttore di cui parla lorenzo è un antifurto terraterra (probabilmente staccava la corrente alla bobina) successivamente disattivato;altrimenti non veniva installato "nascosto" dentro il bauletto.
per Lorenzo;vai tranquillo ;non succederà niente alla tua coupè 1,2.
Ciao R.REALE