meccanico bravo e fidato su roma

Fulvia
mauro

meccanico bravo e fidato su roma

Messaggio da leggere da mauro »

Ho da qualche tempo comprato un Fanalone e per mia soddisfazione personale vorrei rivedere completamente il motore anche se... gira bene, ma con consumo eccesivo di olio.
Premetto che sono un pignolo e abbastanza esperto di motoristica (almeno teorica) relativa a questi modelli, meglio se preparati corsa. Mi sto affidando a questo forum per cercare di sapere se esiste, sulla piazza di roma e dintorni, un meccanico bravo e possibilmente onesto (non un cialtrone assemblatore che magari racconta che con le "HF" spaccava tutto e tutti) visto che personalmente non ho avuto ancora la fortuna di conoscere. Scusate lo sfogo e l'arroganza che giuro non mi è solita; Grazie, Mauro.
Vincenzo

Re: meccanico bravo e fidato su roma

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Caro Mauro nessuna arroganza: pseudomeccaniciscassaFulvia ne conosco purtroppo svariati anche a Mi e provincia...
Buona ricerca V.
ROSZ

Messaggio da leggere da ROSZ »

Nei dintorni di Roma c'è un preparatore molto noto di nome Ezio Campoli.
Ne ho sentito anche parlare da qualcuno del forum.
Lo conosco personalmente ed è sempre pieno di HF che gli vengono portate da tutta L'Italia.
Se ti interessa ti fornirò i recapiti.
Ciao
R.REALE
mauro

Grazie dell'interessamento, ho sentito parlare bene di questo Ezio Campoli, che se non sbaglio ha l'officina dalle parti di Frosinone. Come posso lo vado a trovare. Per sentito dire, ti fa tirare il collo per la consegna della macchina (nel senso che ha tempi lunghissimi), ma la cosa non mi preoccupa. Mauro
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

un solo nome Feliciani via di val camonica, se cerchi una persona che sappia rimontare una lancia ad occhi chiusi......
06 86210542
a me ha rifatto completamente una fulvia sport 1200.......e dico smontata pezzo per pezzo
ciao
mauro

Grazie Lorenzo,
Ezio Feliciani è senza dubbio molto bravo però, secondo me, è un motorista tradizionale, di quelli cioè che rimontano i motori sempre nella stessa maniera (ottimamente) senza la carismatica impronta personale; ad esempio una fasatura dei cammes con incrocio a 400 cent. e registrazione valvole asp. e scarico a 35 e 40 cent. con goniometro sulla puleggia ecc., da Feliciani è molto improbabile che la vedi. Ti garantisce invece una corretta e precisa fasatura a 220 cent. con regolazione delle punteria 15/25 o 20/30 per il 1600. Comunque come scultore è UNICO. Mauro
burka

Messaggio da leggere da burka »

Si io conosco personalmente Ezio Campoli che ha l'officina a Sora (FR) ed è molto quotato per capacità e serietà fra i Lancisti e non solo. Durante le gare di "Storiche" (Castellina in chianti, Lo Spino, Raticosa ecc:) diverse auto sono preparate da lui ottenendo sempre ottimi piazzamenti.
Saluti a tutti
burka
mauro

Grazie, questa è una buona notizia! Mauro
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”