Cercasi bravo meccanico!

Fulvia
Emanuele

Cercasi bravo meccanico!

Messaggio da leggere da Emanuele »

Ciao cerco bravo meccanico che se la cavi anche per carburare ""bene"" la mia Fulvietta in zona Pordenone,anche se più lontano tipo Udine,Conegliano ecc..va benissimo!
Grazie e saluti.
marco

Re: Cercasi bravo meccanico!

Messaggio da leggere da marco »

ciao io sono da oderzo... se vuoi c'è un bravo carburatorista a fontanelle si chiama Grison.... è in via Bosco Lutrano se non erro
Emanuele

Mitico Marco,
grazie per la dritta!
gammania

Messaggio da leggere da gammania »

Buono anche il centro Bosch service alle quattro strade, dopo Godega santurbano devi girare a dx.
Evitare Pillon Luigino a Fiume Veneto.
Buono anche Gallon a Parè di Conegliano
ciao
Emanuele

Grazie Gammania!
Sei stato gentilissimo.
BluLancia

Messaggio da leggere da BluLancia »

Emanuele,
mi aggiungo per portarti la mia esperienza..che Gammania conosce bene :-) sperando di esser utile, mi spiace parlare male ma è la verità.
Ho provato sia Grison a Lutrano che Pillon a Fiume Veneto.
Grison doveva rifarmi la boccola di un rinvio sterzo: morale ho pagato anni fà 212€ per poi averlo dovuto buttare via visto che mi hanno detto che mi sarei ammazzato così..
Di sua iniziativa me l'ha "sistemata" di carburazione, ritardandola, morale era regolarissima ai bassi ma sopra non andava più.
Poi da Pillon ho fatto eseguire x anni molti altri lavori su diverse mie Lancia: inizialmente lavorava bene e soprattutto economicamente, ultimamente mi ha deluso non poco, con danni e lavori mal fatti.
Morale ho diverse Lancia ferme in attesa di affidarle a qualche bravo meccanico e questo è il mio principale problema ora..
Uno ce l'ho, è molto bravo a far girare forte i 4V ma è sempre occupato: Cattelan Massimiliano, Mareno di P. (il 29 febbraio ha promesso che mi sistema una Fulvia)
Proverò con Gallon che Gammania ha citato, oppure ti segnalo anche Pasqual Sergio di Portogruaro, molto estroso e da sempre meccanico Lancia, mi sta sistemando un Superjolly attualmente.
Se avete altri nomi...
Ciao
Nicola
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”