vorrei sapere se qualcuno di voi ha un modellino della lancia fulvia berlina.....il topo sarebbe quella del '72
oppure se sapete dirmi dove e come comprarlo!!!!
grazie a tutti!
cerco lancia fulvia berlina
Re: cerco lancia fulvia berlina
Ho il modello della Lancia Fulvia 2c 1964 Berlina Hachette Lancia Collection nuovo e con suo fascicolo. Se ti può interessare lo cedo al prezzo di copertina €. 9,99 + spese di spedizione (a seconda di come vuoi che venga spedito ad es. paccocelere). Ho altri modelli di Lancia Collection Hachette nuovi confezionati che sono costretto ad acquistare quindicinalmente anche se non mi interessano altrimenti escluderebbero il mio edicolante dalla fornitura. Puoi chiamarmi al 3478469956 o rispondermi. Saluti Alessandro.
N.B.: in altro post infatti annuncio:
Vari Lancia, prevalentemente Lancia Collection, Hachette Auto Italiane, e Fabbri-Quattroruote:
Vendo a prezzo copertina (mint) nuovi e con loro confezione non aperta e fascicolo.
€. 9,99 cad. Lancia Collection: Nuova Fulvia 2003, Beta Montecarlo, Flavia Coupé 1961,
Appia IIa, Flaminia Super Sport Zagato 1964; Hachette Auto Italiane €. 9,99 cad. Phedra;
€. 20,00 Fulvia coupè 1/24 Fabbri - Quattroruote.
Libero spazio, modelli nuovi da Lancista a Lancista.
AL SUDDETTO PREZZO CADAUNO AGGIUNGASI LE SPESE POSTALI PER IL PACCO.
N.B.: in altro post infatti annuncio:
Vari Lancia, prevalentemente Lancia Collection, Hachette Auto Italiane, e Fabbri-Quattroruote:
Vendo a prezzo copertina (mint) nuovi e con loro confezione non aperta e fascicolo.
€. 9,99 cad. Lancia Collection: Nuova Fulvia 2003, Beta Montecarlo, Flavia Coupé 1961,
Appia IIa, Flaminia Super Sport Zagato 1964; Hachette Auto Italiane €. 9,99 cad. Phedra;
€. 20,00 Fulvia coupè 1/24 Fabbri - Quattroruote.
Libero spazio, modelli nuovi da Lancista a Lancista.
AL SUDDETTO PREZZO CADAUNO AGGIUNGASI LE SPESE POSTALI PER IL PACCO.
Se vuoi il modello 1971/72 lo produce TRON- Puoi scegliere il colore e l'allestimento.
www.tron.it
Oppure montartelo da te.
www.tron.it
Oppure montartelo da te.
Non è che per caso hai il n.23 della Libra, sempre Lancia Collection? Ed eventualmente... di dove sei?
GRazie ciao
Alex
GRazie ciao
Alex