Riviste

Francesco

Riviste

Messaggio da leggere da Francesco »

Leggo saltuariamente questo magnifico forum e sporadicamente scrivo anch'io... non so se la sezione è giusta per proporre la vendita della mia collezione; nel dubbio lascio solo una breve nota, chi fosse interessato può scrivermi via email. Qualora non fosse questo il posto giusto per il mio annuncio, prego il moderatore di spostarlo o eliminarlo direttamente.
Comunque, si tratta di circa (oltre) 3.000 riviste, tra cui collezione completa di Ruoteclassiche, incompleta di Auto d'epoca, semicompleta di Quattroruote dal '56 ad oggi (escluse annate dal '74 al '80), più vari numeri uno di altre testate, annate complete e non di tante altre riviste, tutto a tema auto e moto. Non ho spazio, le tengo in tre garage diversi e non posso più godermele come vorrei, perciò prima che marciscano vorrei darle via, in blocco o niente.
giangiacomo

Re: Riviste

Messaggio da leggere da giangiacomo »

Io per completare la collezione di Ruoteclassiche mi sono affidato a Ebay e sono riuscito,il mio consiglio se vuoi vendere è di vendere in blocco le collezioni complete che hai ma per le altre riviste varie vendile anche separatamente vedrai che troverai sicuramente gli acquirenti;comunque ti posso dire che Guarducci Gilberto in genere acquista queste riviste per poi rivenderle ai mercatini,i dati li trovi su qualsiasi numero di Ruoreclassiche nella pubblicità.
Rispondi

Torna a “Editoria, Modellismo, Automobilia”