verniciatura mascherina anteriore seconda serie
verniciatura mascherina anteriore seconda serie
Salve a tutti. Possoedo una fulvia coupé II serie con una mascherina anteriore e cornici fari nere (probabilmente sostituite a quelle originali cromate). Secondo voi è possibile cromare o verniciare - con risultato accettabile - mascherina e cornici in modo da risolvere il problema?
Re: verniciatura mascherina anteriore seconda serie
No, ti conviene comperare un set di mascherina e cornici e rivendere, se in buone condizioni le tue nere ad un possessore di Fulvia 3
Ciao
PeoFSZ1600
Ciao
PeoFSZ1600
Sono abbastanza facili da reperire nuovi, ho vosto la serie completa su un catalogo da un mio fornitore di pezzi di ricambio. Maurizio
Ciao Maurizio. Potresti darmi questo indirizzo? Sai a che prezzo vendono il set completo?
Grazie per la risposta, Paolo
Grazie per la risposta, Paolo
Devo passarci in questi giorni. E' un tipo strano e un po' disordinato. Qualche volta gli ordini qualche pezzo e lui lo vende ad altri., comunque la prossima settimana ti comunico indirizzo e prezzi!!! Spero.
Ciao, Maurizio
Ciao, Maurizio
grazie a tutti per gli interventi ed i consigli. saluti.
Oggi sono passato dal mio fornitore che si trova a Genova. La griglia anteriore plastica cromata codice c741 costa scontata euro 58,00 mentre le cornici faro cromate codice c 1864 e 1864/1 (dx e sx) costano scontate euro 29,00 cad. Della qualità dei pezzi non posso dir nulla, però l'altro materiale non è male.
L'indirizzo di posta è il seguente info@teknoland.it il telefono 010-870011 Sig. Massimo. Spediscono in tutta Italia. Saluti a tutti Maurizio.
L'indirizzo di posta è il seguente info@teknoland.it il telefono 010-870011 Sig. Massimo. Spediscono in tutta Italia. Saluti a tutti Maurizio.