Lancia Story

Pingu

Lancia Story

Messaggio da leggere da Pingu »

Oggi ho trovato in edicola il primo numero di Lancia Story by Hachette con il modello della Aprilia Norev
Presumo si tratti del test
Col prossimo numero ci sara il duo Fulvia nuova e vecchia ( la nuova del solito colore, la 1,3 S invece color Rosso York)
Terza uscita lancia Delta HF evoluzione di Norev gialla,
Altro modello che si vede sulla "brochure" èe che presumo quarta uscita è la nuova Ypsilon avorio con tetto nero
Modelli Annunciati ( solo annunciati) nel depliant di presentazione:
Aprilia, Appia, Fulvia, Beta, Beta Trevi, Beta montecarlo, Beta HPE, Gamma, Stratos, Delta, K, Z, Dedra, Ypsilon, Lubra, Musa, Phedra, thesis

Immagine

Immagine

[
maxb

Re: Lancia Story

Messaggio da leggere da maxb »

Per curiosità in quale città hai trovato il fascicolo?

ciao,

maxb
Tiziano832

Messaggio da leggere da Tiziano832 »

Io a Verona
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Niente.. qui a Modena niente.. fa inc.. niente pubblicita come avvenuto per le collezioni Fiat, Alfa Motoguzzi, trattori ecc. sempre Hachette.. e in piu non si trova... ma peggio ancora...
sul sito Hachette non se ne parla!

http://www.hachette-fascicoli.it/index. ... n=lstopere
EC2277

Messaggio da leggere da EC2277 »

Domani provo a fare una ricerca qui a Viareggio ma, vista la martellante campagna pubblicitaria che ha avuto quest'iniziativa, dubito di trovare qualcosa.
Grazie per l'informazione. ;-)
mario_hf

Messaggio da leggere da mario_hf »

Test anche a Perugia.. Ottimo modellino, un'Aprilia delle prime modello Lusso, molto bella ma la seconda serie Dea era più spettacolare.
Da segnalare che la Delta Ginestra è una Cararama Hongweels (cercatela su un motore scrivendo Delta Cararama e vedrete che sorpresa !). Inoltre la prossima Fulvia 2003 è MOOLTO meno rifinita di quella del 40enario (Ovviamente 5€vs 45....)
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Oggi verifico in giro qui a Milano, anche se stamattina all'edicola sotto casa mia ho buttato l'occhio nell'angolo dei modellini e non ho visto niente (di solito ci guardo per vedere se tra le mille edizioni esce qualcosa di carino e questa l'avrei notata).
Alex
EVO ROSSA 93'

Messaggio da leggere da EVO ROSSA 93' »

qui a reggio emilia,ancora niente,forse tra qualche giorno
carletto

Messaggio da leggere da carletto »

No no, la Delta del fascicolo non è la Cararama. Io ho quest'ultima, è abbastanza diversa. Fermo restando che due modelli riferiti al medesimo soggetto dovrebbero essere uguali o quasi, ci sono vari dettagli differenti. Vedere le frecce sul parafango (rettangolari Cararama, tonde Hachette), la fanaleria sul paraurti (dipinta C, riportata H); l alettone (alzato C, ribassato H), la mascherina (liscia C, grigliata H) e i fari anteriori (a filo C, incassati H); i sedili sono di foggia diversa; il montante tra i due vetri della porta posteriore (dipinto C, in rilievo H). Anche le ruote (forate C, piene H) e il vetro guidatore (chiuso C, aperto H) sono diversi. Ce n'è abbastanza....
mario_hf

Messaggio da leggere da mario_hf »

Non ce la faccio più ad aspettare le due fulvie che usciranno sabato.
Un saluto a tutti .°.
Rispondi

Torna a “Editoria, Modellismo, Automobilia”