Delta s4 " Montecarlo Rallye"

antonello

Delta s4 " Montecarlo Rallye"

Messaggio da leggere da antonello »

...ho appena acquistato la prima uscita della nuova collana inerenti le regine del "Monte".
Come prima uscita ovviamente non poteva che trattarsi di una LANCIA.
E' la Delta S4 degli indimenticati Toivonen-Cresto nella sua migliore livrea Martini con fari di profondita'.
E' gia' in bacheca con le sue " sorelle" minori e maggiori.

Antonello
HFil

Re: Delta s4 " Montecarlo Rallye"

Messaggio da leggere da HFil »

Non so se è la stesso modello ma mentre ero in edicola per prendermi il numero della collana dei 100 anni di Italia in auto con la Flavia Coupè, ho trovato il nr. 11 della collezione chiamata "Rally collection" anch'esso della DeAgostini proprio con il modellino della Delta S4 di Toivonen al Rac 1985, la macchina ha il nr 6 ed è fatta benissimo... naturalmente l'ho preso e ora affianca una Rally037, FulviaHF, Beta Coupè, Flavia Coupè e Stratos e una Aurelia B24
ß gr.5

Messaggio da leggere da ß gr.5 »

Antonello il modello che hai preso tu fa parte di un test della DeAgostini, fatto per verificare l'appetibilità dell'opera dedicata al Rally di Montecarlo :il test si svolge di solito in quattro province italiane e da quello che mi hanno detto si tratta di un modello di notevole qualità
antonello

Messaggio da leggere da antonello »

In effetti mi e' parso come il n.1 della raccolta e non come n. 11.
Debbo dire che tra le "regine" di cui si parla come "prossime uscite" ci sono 131, Alpine, BMW Ti ma non la beneamata Fulvia :-((
Antonello
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Come come come? Cioè.. le 4 province quali sono? già sbavavo per il modello.. fatemi sapere... fatemi capire!!!
gianpaolo

Messaggio da leggere da gianpaolo »

Probabilmente sono stato fortunato: l'ho trovata a Reggio Emilia (è stupenda).
Bellissima anche la Flavia, e da non perdere l'Aurelia B20GT, che è stata rimessa in vendita.

Cordialmente.

gianpaolo
ß gr.5

Messaggio da leggere da ß gr.5 »

Udine, Reggio Emilia, Pistoia sono tre delle quatro città dove è uscito il test
Rispondi

Torna a “Editoria, Modellismo, Automobilia”