Beta Montecarlo nei Film !!!

Andrea

Beta Montecarlo nei Film !!!

Messaggio da leggere da Andrea »

Finalmente le lunghe ricerche hanno portato i suoi frutti !!!

La Beta Montecarlo (oltre al famoso "Herbie al rally di montecarlo") appare in questi film:

- Poliziotto sprint, film poliziesco del 75 con un giovanissimo Maurizio Merli. La montecarlo è esposta alle spalle della fidanzata di merli, che lavora in un concessionario Lancia. Non è inquadrata benissimo, ma si riconosce nella sua colorazione Blu. Durata apparizione, circa 25 secondi. Questo film è introvabile ed è il "gronchi rosa" degli appassionati del genere

- Per la pelle di un poliziotto. Film francese d'azione con Alain Delon. La montecarlo è guidata da un giovane che accorre sul luogo di un incidente automobilistico. Appena però si rende conto della pericolosità del soggetto se ne scappa a marcia indietro. Durata apparizione, circa 35 secondi.

- Three Kings. La montecarlo è parcheggiata su una strada dove i protagonisti passeggiano a piedi. Durata apparizione, circa 10 secondi.

Ne conoscete altri ????

Ciao

Andrea
neobeta

Re: Beta Montecarlo nei Film !!!

Messaggio da leggere da neobeta »

vai sul sito http://www.imcdb.org/index.php e nella ricerca scrivi "beta",ti darà i film dove è apparsa la Monte.
Ciao
Gianluca

Re: Beta Montecarlo nei Film !!!

Messaggio da leggere da Gianluca »

Nel telefilm francese del 81 la coppia Sam & Sally ((lui era georges descriries) aveva oltre ad un'Excalibur una beta montecarlo ^ rossa
Rispondi

Torna a “Editoria, Modellismo, Automobilia”