da Gianluca

Corrado

da Gianluca

Messaggio da leggere da Corrado »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Gianluca

da Gianluca....il commento

Messaggio da leggere da Gianluca »

Grazie a Corrado ed HFil posso pavoneggiarmi per le mie ultime due fatiche ;).

Scherzi a parte, aggiungo solo i dati delle due scatole di montaggio. La Flaminia è una scatola della italiana "Tron" in resina, scala 1:43, davvero molto bella e ricca di fotoincisioni, come ad esempio la mascherina anteriore. Gli interni ed i cerchi ruota e le pattane, sono invece in metallo bianco. La scatola è ancora in produzione.

La Lancia Rally invece è introvabile. E' una scatola della "Record" del 1983, sempre in resina, e scala 1:43. A differenza della Flaminia è tutta in resina, tranne il cerchio ruota.

Un saluto.
Gianluca
HFil

Re: da Gianluca

Messaggio da leggere da HFil »

Fantastiche davvero!

a quando la Gamma?
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Purtroppo ho fatto incetta di altre due scatole di montaggio che aspettano il loro turno. In poche parole mi sono garantito un bel po di mesi di autonomia. Voglio completare la tematica delle Lancia da corsa, quindi ho acquistato un bellissimo kit della Lancia D50 che credo farò in versione Montecarlo 1955; una D24 che farò in versione MM; ed una Beta Montecarlo Martini Turbo Campione Marche del 1981.
La Gamma però è in programma

Un saluto Gianluca
ß gr.5

Messaggio da leggere da ß gr.5 »

Gamma berlina o coupè?
La Gamma coupè ( tron) l'ho fatta ed è stato un piacere, invece alla berlina (Pb) ci sto lavorando ma è veramente un dolore.......
Complimenti per le due realizzazioni veramente fantastiche: mi piace sopratutto la rarissima 037 stradale, sei riuscito a fare un lavoro con i fiocchi......
Rispondi

Torna a “Editoria, Modellismo, Automobilia”