LANCIA RO militare

carmas

LANCIA RO militare

Messaggio da leggere da carmas »

ciao, ho fatto la scannerizzazione del manuale uso e manuntenzione del LANCIA RO militare.
come posso renderlo disponibile per la consultazione??
ardeo 51

Re: LANCIA RO militare

Messaggio da leggere da ardeo 51 »

ciao sono gianni ti sarei molto grato, x 1 copia. anticipatamente ti ringrazio .....c.......s.......gianni 334/6551962
carmas

Re: LANCIA RO militare

Messaggio da leggere da carmas »

ciao, scusa il rirardo per la risposta ma ero via.
vuoi che ti preparo un CD?
fammi sapere
ardeo51

Re: LANCIA RO militare

Messaggio da leggere da ardeo51 »

si d'accordo fai il cd e mi fai sapere,scusa x il ritardo, X contratempi non avevo tempo Xleggere. anticipatamente ti ringrazio ......c........s........gianni
carmas

Re: LANCIA RO militare

Messaggio da leggere da carmas »

ciao, il cd è pronto. fammi sapere.
ardeo51

Re: LANCIA RO militare

Messaggio da leggere da ardeo51 »

ciao carmas ..... email..... pireddugio@ tiscali.it....... il mio recapito e pireddu giovanni via g. marconi n°4. 09030 elmas (ca) n t 334/6551962 fammi sapere cosa e come pagare ...... anticipatamente ti ringrazio ......c......s........gianni p.s. se hai altro su lancia informami.
ardeo51

Re: LANCIA RO militare

Messaggio da leggere da ardeo51 »

ciao carmas ,non ho ricevuto nessun messaggio e/o invio da parte tua come mai..... cosa e successo, resto a t. disposizione ....c....s........gianni 334/6551962
r63

Re: LANCIA RO militare

Messaggio da leggere da r63 »

mi interessa la livrea
ciao
ardeo51

Re: LANCIA RO militare

Messaggio da leggere da ardeo51 »

grazie carmas ho ricevuto il m..RO.....qualora ne hai altri fammi sapere .......c.........s....... gianni
Sapiroci
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 gen 2009, 20:13

Re: LANCIA RO militare

Messaggio da leggere da Sapiroci »

Salve a tutti,
mi sono da poco registrato in questo sito perché sto cercando una copia del manuale del motore bicilindrico del Lancia RO.
Ho bisogno di quante più informazioni possibili perché devo restaurare a fini museali/espositivi un esemplare di questo motore della collezione del Dipartimento di Ingegneria Meccanica di Palermo. Il motore verrà esposto insieme ad un poster descrittivo in cui vorrei inserire almeno le caratteristiche tecniche, le sezioni longitudinale e trasversale ed una breve spiegazione del suo funzionamento.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!

Immagine
Allegati
dscn5758.jpg
dscn5758.jpg (78.62 KiB) Visto 701 volte
Rispondi

Torna a “Veicoli Industriali”