esatau risvegliato

biagio

esatau risvegliato

Messaggio da leggere da biagio »

ragazzi sono stato da un amico che possiede un esatau verde militare che bestia fermo da tre mesi al primo colpo subito in moto solo seimila chilometri ha percorso il motore subito pronto alla partenza, un incanto vedere quella bestia accucciata sotto un capannone scroillarsi la polvere ed uscire come un dinosauro dalla sua tana, purtroppo il mio amico lo vende non ci riesce ad uscire e qui al sud raduni con camion non se ne sentono proprio a chi interessa è in vendita da che o capito cerca di recuperare i soldi del restauro
danilo

Re: esatau risvegliato

Messaggio da leggere da danilo »

vorrei sapere quanto costa
biagio

danilo scusa il ritardo se vuoi ti posso passare il tel 0771 683572 chiedi di giovanni e dille pure che il numero te la passato biagio fortunato è un vero amicone
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

cia biagio volevo sapere il prezzo e vedere una foto se e' sempre disponibile cia
biagio

ascolta paolo il camion non è mio è di un mio carissimo amico il quale in sede di rinnovo patente data la sua età gli hanno concesso solo la patente b ora lui vuole dare via il mezzo perchè non ha la patente ti posso garantire che si tratta di un ottimo restauro di circa tre anni fa notore nuovissimo per iul prezzo telefona pure a lui e digli che biagio fortunato ti ha passato il numero magari lui ti spedirà qualche foto ciao 0771 683572 chiedi di giovanni
Carla

Messaggio da leggere da Carla »

Salve sarei interessata a vedere il camion, può dirmi in che località si trova e darmi un recapito?
grazie
paolo

Ciao biagio per una serie di motivi non ho potuto contattare giovanni sai mica se ha sempre a disposizione quel bestione cioa e grazie
paolo

Ciao biagio per una serie di motivi non ho potuto contattare giovanni sai mica se ha sempre a disposizione quel bestione cioa e grazie
bancallari marco

Messaggio da leggere da bancallari marco »

Inviami per cortesia foto e richiesta prezzo
zancanella sandro

Messaggio da leggere da zancanella sandro »

ciao ho visto oggi il tuo mess. hai ancora notizie dell esatau
grazie sandro
Rispondi

Torna a “Veicoli Industriali”