Foto da Roberto Gianusso

Corrado

Foto da Roberto Gianusso

Messaggio da leggere da Corrado »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pierluigi

Re: Foto da Roberto Gianusso

Messaggio da leggere da Pierluigi »

Belle le fot, attendiamo però i commenti di Roberto..
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Salve
io avrei da vendere una serie guarnizioni motore nuova completa lancia esadelta. Se interessati contattatemi allìindirizzo email o telefono 320/2598001. Spedizione contrassegno.
Andrea
Fermo (AP)
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Oh che spettacolo.....non ci avevo mai fatto caso a questa sezione! ;-)

C'è un tizio che vedo ogni tanto che utilizza un camion Lancia (come quello verde) per lavoro con carichi di terra.

Saluto
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Anch'io ho poca competenza in merito ai camion storici, però devo dire che possiedono un indubbio fascino.
StefanoK

Tra l'altro non sapevo neache che oltre a quello che ogni tanto vedo io, la Lancia avesse in produzione altri modelli più "tecnici" per svolgere mansioni più impegnative nel trasporto.
Mi fa sempre piacere rivedere questi mezzi compresi anche i vecchi, anzi meglio dire Storici, Fiat e OM.
Oltre ad essere dei modelli "piacevoli" nel vederli, hanno anche quell'effetto rievocativo di come era la nostra società negli anni passati.

Saluto
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Sì, è proprio vero. Tra l'altro i camion, in un certo qual senso, hanno fatto "da sfondo" al paesaggio italiano e rivedere oggi mezzi pesanti dei decenni passati provoca effettivamente sensazioni piacevoli.

Quanto alla gamma Lancia, caro Stefano, ti dico che può valer la pena compiere una breve ricerca su Internet se non altro per vedere l'aspetto dei vari «Esatau», «Esadelta», «Esagamma».

Saluti.
StefanoK

Grazie Francesco, darò sicuramente un'occhiata! Mi fa piacere che noi Lancisti appreziamo ancora questi nostri "pezzi di storia" che meritano davvero parecchio!

Un saluto
roberto rossanigo

Messaggio da leggere da roberto rossanigo »

ciao Roberto
sono un'appassionato di camion con un tema specifico: il circo.
Ho visto il bel l'articolo sul circo acquatico Bellucci complimenti.
Se pensi che l'articolo possa avere avuto successo ti darei un'imput in quanto sono anch'io fotografo, non professionista, di camion di circo.
Dopo Pasqua arriverà a Torino, la mia città, il circo di Moira Orfei dove sono amicissimo con la persona che vive nel circo e dipinge (con areografo) i camion del circo.
Non è perchè è mio amico ma dovresti vedere che capolavori.
Se intendi fare un servizio al circo Orfei, conosciendo questa persona, rispondimi e ci potremo metteremo daccordo .
un saluto Rossanigo Roberto
Mara Cimatti

Messaggio da leggere da Mara Cimatti »

Salve, è possibile avere un indirizzo e-mail del sig. Gianusso Roberto, per contattarlo in merito alle foto pubblicate?
Cordiali saluti
Mara Cimatti
epocAuto
Rispondi

Torna a “Veicoli Industriali”