Ciao a tutti,
visto che l'ultimo appuntamento vi ha visti divisi tra la Fiera e la vecchia Innocenti, potrei darvi un ritrovo certo (... nella data) e sicuro (... nel luogo)?
Vi propongo di incontrarci presso la sede del Classic Club Italia che organizza lo scambio di auguri a Cassolnovo il giorno 14/12/08, indi a Cesano Boscone presso la Sacra Famiglia: un piccolo regalo per i bambini bisognosi, é gradito!!!
Il programma del giorno è il seguente:
Ore 10,30 - 11,00 ritrovo a Cassolnovo Via Circonvallazione 38- 27023 Cassolnovo (PV) Tel. 038192344
Pranzo veloce nella sede del Club (avvisare la segreteria della propria presenza)
Ore 13,30 – 14,00 Colonna di auto d’epoca verso la Sacra Famiglia di Cesano Boscone, consegna dei doni ai bambini ospitati dalla Sacra Famiglia.
I nostri piccoli amici hanno scritto a Babbo Natale chiedendo doni semplici ma utili:
Colla Vinavil, Colla in stick, Scotch, Pastelli di Cera, Fogli da disegno A3, Fogli da disegno A4, Tempere Giotto, Nastri colorati per festoni, Forbici senza punta, Gessetti, Brillantini per decoupage, Pinzatrici piccole.
Ottima opportunità per ritrovarci per scambiarci gli auguri natalizi.
Michele
Milanesi
Re: Milanesi
Ciao Michele! Bella idea e ottimo proposito... peccato che proprio domenica 14 ho il Natale con la famiglia di mia moglie a Genova. Se comunque ci saranno prossime occasioni benefiche fammelo sapere, verrò con gioia!
Auguri se non ci si sente prima!
Antonio
Auguri se non ci si sente prima!
Antonio
Caro Michele, ho letto su Ad'E dell'iniziativa, veramente bella, complimeti!!! Purtroppo credo che quel we non ci sarò, ma se dovessero cambiare i miei programmi sarò veramente lieto di partecipare all'iniziativa. Anche senza preavviso, spero di potere contribuire ugualmente con qualche dono utile.
Ci sentiamo, ti farò sapere.
grazie ciao
alec
Ci sentiamo, ti farò sapere.
grazie ciao
alec
Questa volta passo ma spero di poter essere con voi presto.
Luca, (Arese) Fulvia Rallye 1300 S
Luca, (Arese) Fulvia Rallye 1300 S