Se si, quando andate? Io sono indeciso se andare o meno.... e non saprei neanche se andare sabato o domenica.
Insomma, poche idee e ben confuse!!!! )
Sondiamo tra gli amici fulvisti chi c'è...
Ciao
Alex
Io vado sabato.
Come ogni anno, penso che un punto di ritrovo dei forumisti possa essere lo stand Sintoflon di Nicola Bornia (blulancia).
Io ci sarò più o meno verso le 11,00-11,30.
Ragazzi,
siete i benvenuti, già oggi ci siamo ritrovati in tanti...CarloHF in testa, Lele Pinto altri ragazzi di Viva dei quali però non ricordo i vari nickname ecc... domani (sabato) arriverà HFil e via via altri... siete tutti benvenuti, ....forse meglio che metta un'insegna "Lancia meeting only"
Ciao Nicola.
Alla fine ho deciso che quest'anno salto, da Milano avrei dovuto viaggiare da solo e non mi andava.
Non mancheranno occasioni per vedersi e sentirsi, con te e tutti gli amici viva-lancisti!
Ciao
Alex
....alla fine Ti ho solo fatto un cenno, contavo di ripassare ma ci siamo fermati in una trattativa....e praticamente ci hanno buttato fuori perche' era tardi.Sara' per la prossima volta.
In compenso ho incontrato "l'uomo che sussurrava ai cavalli" ......della Fulvia e della Stratos.
Un fenomeno oltre che di guida anche di "bon-ton" , mitico Drago!
Mi ha fatto piacere in questi giorni rivedere tanti amici, grazie a tutti di esser passati, tranquillo Antonello, so che il tempo lì vola e il più delle volte non si riesce a fare tutto, c'era tanto materiale da vedere in questa edizione!
Ciao
nicola