Si parte per la Guidalonga....

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
HFil

Si parte per la Guidalonga....

Messaggio da leggere da HFil »

Solo per dire ai fulvisti del forum che domani all'alba si parte per la 3a Guidalonga 2008, anche quest'anno un migliaio di km fatti con 7 Lancia coupè del forum in poco piu di 24 ore tra Nord Italia e passi tra la Slovenia e Austria fino a raggiungere Salisburgo e la piu importante fiera d'auto d'epoca austriaca x la domenica mattina e poi ritorno pasando per il museo Porsche di GMund,
Quest'anno tra le 7 Lancia in viaggio ci saranno ben 4 Fulvia, Pierluigi con la coupè 1231 1s, Claudio e Michele con le coupè 1.3s 2s ed io con la coupè 1.6 2s, a cui si aggiungono Filiberto con la GammaCoupè 2.0 1s, Alessandro con la Gamma coupè 2.5ie e Michele con la Flavia coupè 1.8 1s,

qua i video delle altre 2 edizioni 2006 e 2007 e il sito,
al ritorno vi informeremo di tutta l'avventura... :-)

http://www.viva-lancia.com/guidalonga/rassegna.php

sito
http://www.viva-lancia.com/guidalonga/
giovanni sportZ 1600 *1202

Re: Si parte per la Guidalonga....

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

have a nice trip!

HFil

Thnx, so che tu invece dovresti essere con altri in partenza per il raduno "pistaiolo" di Balocco se non sbaglio... mi raccomando tenete alto il nome Lancia dato che gli altri anni vedendo le belle foto di automobilismo d'epoca erano davvero pochine, un raduno-invasione di Alfa... fatevi valere... io l'ultima volta che ho girato in pista a Vairano con altre auto d'epoca con la mia Fulvia avevo una GTA 1.3 che arrancava nello specchietto..... finchè dopo un po l'ho vista girarsi da sola nel prato... :-)

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

controllati livelli e pressione .
tutto ok

lo so le alfa sono sempre numerose.. ma c'è un pò di tutto ed è bello così

poi non c'è solo il prato ... all'esterno delle curve c'è anche la barriere metallica alta

per tenere giù il piede su tutte le curve ci vuole "manico" , e memoria

l'altra volta il giro era di 34 curve ...........

Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Eccomi !! Adesso gli ultimi preparativi, poi a nanna e domani si parte !!!!

1231 mia non mi tradire !!!
dirkpitt61

Messaggio da leggere da dirkpitt61 »

Buon divertimento a tutti. Io domani cercherò di tenere alto il blasone della Fulvia alla Coppa d'Autunno a Padova

Un saluto da

Paolo - Trieste
Fulvia Coupé 1.3S '71
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

GuidaLonga compiuta !!

1000 km in due giorni con 3 passi alpini , 4 nazioni (Italia, Slovenia, Austria e Germania) e 7 fantastici amici . La mia 1231, per ora il brutto anatroccolo della mia collezione, ha stupito anche me ! Costantemente sopra i 4000 rpm per tenere la testa delle altre GT Lancia a cui facevo strada non mi ha mai deluso. La sua leggerezza sulle ripide salite e le ardue discese ha aiutato la poca cavalleria disponibile e i freni tipicamente anni 60 !
Grande Fessia !!!

Pierluigi
HFil

Si davvero sorprendente l'agilita della 1.231, io con la 1.6 dietro a "Pier La Lepre" soprattutto all'andata sulle salite dei passi non stavo certo a risparmiarla per il percorso su ben 3 passi con % di salite e discese anche molto importanti a medie elevatissime a quasi guida rallystica e questo anche in autostrade e nelle belle e libere statali slovene e austriache.
Buono poi per chi come me è abituato a usare la Fulvia quasi esclusivamente in citta il vedere dei pieni di benzina di 25-28litri da 350-400km contro i soliti 200km ca... insomma medie da 12-14km/lt :-)

qua comunque le prima foto sul sito:
http://www.viva-lancia.com/guidalonga/g ... ga2008.php

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Alex