Grazie Cero! Se non sbaglio te dovresti essere un moderatore, anche se non di questa sezione, mi scuso se ho postato l'argomento 2 volte, mi sono sbagliato.
Ciao molto bella i cerchi oro li avrei fatti un po più scuri, diciamo bronzati.
in ogni caso visto che è una fulvia 3 ed i cerchi sono come i miei 6j14 che tipo di gomme hai montato
per non toccare nei passaruota e non sporgere dalla carrozzeria?? il camber originale sulle ruote davanti non ti fa quell'effetto di spostarti il sopra della gomma fuori carrozzeria?
Ho usato gomme 165/70 da 14. Sono stato costretto ad usare questa misura perché ho le misure scritte sul libretto (precisamente sul libretto c'è scritto 165 SR 14).
Non toccano assolutamente nei passaruota, c'ha il suo assetto originale, anche se gli ammortizzatori anteriori sono forse un po' scarichi.
Inoltre il sopra della gomma non va fuori carrozzeria, arriva proprio a filo.
Anche a me avevano detto di farli più scuri i cerchi, ma a me piacevano così.
Inoltre tutte le modifiche che ci ho fatto, compreso il "trattamento" ai cerchi che erano messi abbastanza male, le ho fatte tutte da solo insieme ad un mio amico che ha 5 auto d'epoca, e si fa tutte le modifiche da solo, diciamo che ho risparmiato un bel po' di soldini... il che non guasta mai.
Si, sono riuscito a districarmi bene per quel problema, e ti dirò, preferisco di gran lunga questi FPS che dei tanto conclamati Cromodora.... Te ancora nulla ?