fulvia coupè 1600 HF lusso

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
gioele

fulvia coupè 1600 HF lusso

Messaggio da leggere da gioele »

giro e rigiro, ma non trovo nulla al rigurdo della mia ex fulvia o di eventuali gemelle. ormai sono 20 anni che ho dovuto cederla. chissà se è ancora in giro ...
è un modello del 1972, color oro 1600 HF, denominata versione lusso, con i seggiolini in velluto dello stesso colore e con schienale senza poggiatesta (non previsti). i pannelli portiera non li ricordo.
io sono stato il secondo proprietario, la andai a prendere in toscana, a sinalunga e la ritargai modena. non aveva i carburatori del 1600, ma quelli del 1300, cerchi in lega ...
a nessuno è capitato di vederla negli ultimi 20 anni?
Vincenzo

Re: fulvia coupè 1600 HF lusso

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Ciao,la versione "lusso" aveva i sedili in similpelle nera e i poggiatesta integrati...probabilmente il primo proprietario l'aveva "personalizzata" a suo gusto...::((
gioele

Re: fulvia coupè 1600 HF lusso

Messaggio da leggere da gioele »

sull'originalità dell'interno, sono sicuro. il primo proprietario maresciallo dei cc, mi ha solo fatto lo scherzetto di una revisione del libretto senza portare l'auto in motorizzazione... mi sono fatto sinalunga-modena ai 60 km/h al massimo perchè avevo solo la ruota posteriore sinistra che frenava.... e a distanza di 25 anni è un viaggio che mi ricordo ancora !!!!

sta mo a vedere che avevo un pezzo unico..... ;-))))
Rispondi

Torna a “Fulvia”