giro e rigiro, ma non trovo nulla al rigurdo della mia ex fulvia o di eventuali gemelle. ormai sono 20 anni che ho dovuto cederla. chissà se è ancora in giro ...
è un modello del 1972, color oro 1600 HF, denominata versione lusso, con i seggiolini in velluto dello stesso colore e con schienale senza poggiatesta (non previsti). i pannelli portiera non li ricordo.
io sono stato il secondo proprietario, la andai a prendere in toscana, a sinalunga e la ritargai modena. non aveva i carburatori del 1600, ma quelli del 1300, cerchi in lega ...
a nessuno è capitato di vederla negli ultimi 20 anni?
fulvia coupè 1600 HF lusso
Re: fulvia coupè 1600 HF lusso
Ciao,la versione "lusso" aveva i sedili in similpelle nera e i poggiatesta integrati...probabilmente il primo proprietario l'aveva "personalizzata" a suo gusto...::((
Re: fulvia coupè 1600 HF lusso
sull'originalità dell'interno, sono sicuro. il primo proprietario maresciallo dei cc, mi ha solo fatto lo scherzetto di una revisione del libretto senza portare l'auto in motorizzazione... mi sono fatto sinalunga-modena ai 60 km/h al massimo perchè avevo solo la ruota posteriore sinistra che frenava.... e a distanza di 25 anni è un viaggio che mi ricordo ancora !!!!
sta mo a vedere che avevo un pezzo unico.....
)))
sta mo a vedere che avevo un pezzo unico.....