Salve a tutti

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
Maurizio

Salve a tutti

Messaggio da leggere da Maurizio »

Ciao a tutti,

desidero presentarmi, mi chiamo Maurizio, sono di Padova, e sono il fortunato possessore di una favolosa Fulvia HF 1600 del 1970 (il mitico fanalone) che, dopo aver riposato per circa 20 anni nel mio garage, ora riprende la strada dopo un interminabile restauro durato quasi 4 anni.

Ho letto i vari temi trattati e devo dire di essere veramente felice per aver finalmente incontrato un forum dove a scrivere sono dei veri appassionati pronti a scambiarsi consigli ed informazioni col solo fine di stare insieme divertendosi ed aiutandosi per difendere la propria passione e le proprie amate vetture.

Con qualcuno di Voi ho già iniziato a comunicare, in particolare con Francesca e con Fulvio, che hanno provveduto a fornirmi informazioni in merito ad un raduno per il 14 Settembre nel Trevigiano cui farò assolutamente in modo di non mancare, con gli altri spero di poter presto entrare in sintonia potendo condividere la passione che ci accomuna.

Ciao a tutti dunque e a presto su questo forum ed anche in strada tutti assieme con le nostre vetture.

Maurizio
Francesca

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggere da Francesca »

Maurizio, sei il benvenuto!
giovanni sportZ 1600 *1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

benvenuto .

posta un paio di foto.... if you want

Maurizio Trescato

Messaggio da leggere da Maurizio Trescato »

Ciao Giovanni,

grazie del benvenuto, io le foto le metterei molto volentieri ma non sono riuscito a farlo seppure seguendo le chiare istruzioni più volte indicate. Magari oggi in pausa pranzo ci riprovo con un po' di calma.

Maurizio
Maurizio Trescato

Grazie Francesca,

sei stata la prima persona che ho contattato per il raduno di Settembre e la prima a rispondere al mio saluto.

GRANDE!!!

Buona giornata.

Maurizio

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

basta che le metti in uno spazio comune per esempio Flikrm e qua scrivi solo il link

Francesca

Avremo modo di stringerci la mano! ;-)
Maurizio Trescato

Immagine

Qui sopra ci dovrebbe essere una foto, speriamo bene.
Maurizio Trescato

Bingo!!!

Ci sono riuscito ora provo a metterne delle altre, spero che piaccia anche a voi.

Buona giornata a tutti.

Maurizio.
Francesca

Waw! Splendida!
Una curiosità, anzi: 2!
1-Che cerchi hai su? Non si vedono proprio...
2-Non è che hai le spazzole tergicristallo invertite?
Rispondi

Torna a “Fulvia”