Grazie
Grazie
Sono solo al secondo giorno su questo forum ma volevo già ringraziare tutti poichè vi siete dimostrati molto disponibili e cordiali verso di me e mi avete consigliato come se fossi un amico da tanti anni.
Ora mi presento mi chiamo domenico, sono della provincia di parma e sono un felice possessore di una fulvia 3 rosso corsa del 74 appena finita di restaurare completamente di carrozzeria visto che sotto era quasi completamente marcia. Se qualcuno mi spiega come si mandano le foto sarei molto orgoglioso di far vedere il mio lancino a tutti voi appassionati. L'auto ha 116000 km circa ed è praticamente unico proprietario (nel 2005 il nonno l'ha venduta al nipote e poi nel 2007 l'ho comprata io) e come particolarità ha il retronebbia cosa che fin'ora io in giro ad altre terze serie non ho mai visto. L'auto è completamente originale e posseggo anche i cerchi cromodora da 14 rigorosamente perfetti che monterò non appena finita l'iscrizione asi (a me per fortuna non toccano i parafanghi a meno che non abbia dei passeggeri dietro, cosa quasi impossibile).Una chicca, posseggo anche tutti i bolli dell'auto fino al 90, libretto originale uso e manutenzione e la scatola degli attrezzi nel baule; mi posso ritener fortunato dai.
Vi ringrazio ancora e spero di poter imparare qualcosa di utile per la mia fulvia (mi rivolgo ai più esperti e veterani del forum, che mi facciano un pò da guida) visto la mia giovane età e inesperienza nel campo dei motori.
Grazie e arrivederci a presto
Ora mi presento mi chiamo domenico, sono della provincia di parma e sono un felice possessore di una fulvia 3 rosso corsa del 74 appena finita di restaurare completamente di carrozzeria visto che sotto era quasi completamente marcia. Se qualcuno mi spiega come si mandano le foto sarei molto orgoglioso di far vedere il mio lancino a tutti voi appassionati. L'auto ha 116000 km circa ed è praticamente unico proprietario (nel 2005 il nonno l'ha venduta al nipote e poi nel 2007 l'ho comprata io) e come particolarità ha il retronebbia cosa che fin'ora io in giro ad altre terze serie non ho mai visto. L'auto è completamente originale e posseggo anche i cerchi cromodora da 14 rigorosamente perfetti che monterò non appena finita l'iscrizione asi (a me per fortuna non toccano i parafanghi a meno che non abbia dei passeggeri dietro, cosa quasi impossibile).Una chicca, posseggo anche tutti i bolli dell'auto fino al 90, libretto originale uso e manutenzione e la scatola degli attrezzi nel baule; mi posso ritener fortunato dai.
Vi ringrazio ancora e spero di poter imparare qualcosa di utile per la mia fulvia (mi rivolgo ai più esperti e veterani del forum, che mi facciano un pò da guida) visto la mia giovane età e inesperienza nel campo dei motori.
Grazie e arrivederci a presto
Re: Grazie
Domme, sei il benvenuto!
Tutti abbiamo qualcosa da imparare...
Per via delle foto puoi dare una sbirciata su in cima all'elenco del forum : FORUM DI VIVA-LANCIA : REGOLE ED ISTRUZIONI
All'interno trovi anche le istruzioni per inserire le foto:
riassumendo basta che tu scriva la formula magica
(togli gli spazi dopo ) e inserisci l'ndirizzo dell'immagine al posto di http://url.jpg.
Francesca
-Moderatrice-
Tutti abbiamo qualcosa da imparare...
Per via delle foto puoi dare una sbirciata su in cima all'elenco del forum : FORUM DI VIVA-LANCIA : REGOLE ED ISTRUZIONI
All'interno trovi anche le istruzioni per inserire le foto:
riassumendo basta che tu scriva la formula magica
(togli gli spazi dopo ) e inserisci l'ndirizzo dell'immagine al posto di http://url.jpg.
Francesca
-Moderatrice-
Finalmente un Parmigiano...
Sono felice del tuo arrivo in questo forum ed il clima che hai appena intuito è proprio quello che si respira quotidianamente scambiando opinioni, pareri e consigli sulle amate Lancia ed in particolare Fulvia.
Non dimenticare che anche il tuo parere sarà sempre importante per qualcuno!
Spero di incontrarti presto a qualche raduno o per un aperitivo e/o brindisi alle ns. Fulvia...
Cero...da Felino (PR)
Sono felice del tuo arrivo in questo forum ed il clima che hai appena intuito è proprio quello che si respira quotidianamente scambiando opinioni, pareri e consigli sulle amate Lancia ed in particolare Fulvia.
Non dimenticare che anche il tuo parere sarà sempre importante per qualcuno!
Spero di incontrarti presto a qualche raduno o per un aperitivo e/o brindisi alle ns. Fulvia...
Cero...da Felino (PR)
Carissimi,
benchè "strajè" sin dal 1987 sono parmigiano anch'io.
Vivere dividendomi tra Portoferraio e Firenze non mi impedisce di rimanere parmigiano "doc" (anche se la mia parlata mi si dice essere diventata un po' ...ibrida).
Salutatemi la mia città dove riesco a tornare sempre più saltuariamente...
Prima o poi riporterò a far vedere Parma anche alle mie due Fulviotte....
benchè "strajè" sin dal 1987 sono parmigiano anch'io.
Vivere dividendomi tra Portoferraio e Firenze non mi impedisce di rimanere parmigiano "doc" (anche se la mia parlata mi si dice essere diventata un po' ...ibrida).
Salutatemi la mia città dove riesco a tornare sempre più saltuariamente...
Prima o poi riporterò a far vedere Parma anche alle mie due Fulviotte....
passerò per Portoferraio quest'estate... caso mai ti mando una mail o ci sentiamo, così ci si scambia un saluto!!!
Alex
Alex
Anche io sono a Portoferraio, dal 13 al 30 agosto (senza Fulvia causa impossibilità di imbarcarci su la famigliola....).
Combiniamo un raduno estivo?
ciao
Combiniamo un raduno estivo?
ciao
Certo cero un sabato vengo a far un giro dalle tue parti in fulvia cosi ci beviamo qualcosa... Te che fulvia possiedi???
Una Fulvia Coupè 1.6HF IIserie del 1971, freschissima di restauro.
Ti ho mandato una mail privata con il mio numero di cell.
A presto.
Cero
Ti ho mandato una mail privata con il mio numero di cell.
A presto.
Cero
Vada per il raduno estivo "a piedi"... perchè anch'io sarò purtroppo senza Fulvia!!!
Alex
Alex