Raduno Lancia 11 maggio in prov. di (TV) - informazioni
Raduno Lancia 11 maggio in prov. di (TV) - informazioni
L' 11 maggio 2008 si terrà , grazie al nuovo Fulvia Club (un club no profit in crescita) un raduno di sole LANCIA in provincia di TV .
Per iscrivervi potete contattare il Presidente del Club (sig. Marino Parolin 339-1676240)
L'iscrizione sarà gratuita, ci sarà un giretto fra i colli del Montello e fra i vitigni di Valdobbiadene, passando anche per Possagno.
Hanno però bisogno di sapere però quante persone partecipano, per poter prenotare il posto per il pranzo.
P.S.
informazioni avute grazie alla nostra Francesca
Per iscrivervi potete contattare il Presidente del Club (sig. Marino Parolin 339-1676240)
L'iscrizione sarà gratuita, ci sarà un giretto fra i colli del Montello e fra i vitigni di Valdobbiadene, passando anche per Possagno.
Hanno però bisogno di sapere però quante persone partecipano, per poter prenotare il posto per il pranzo.
P.S.
informazioni avute grazie alla nostra Francesca
Re: Raduno Lancia 11 maggio in prov. di (TV) - informazioni
Ciao
qualcuno sa dirmi il programma ???
qualcuno sa dirmi il programma ???
Ciao Fabio,
Per il programma preciso bisogna aspettare sabato.
Cmq il ritrovo è di fronte al municipio di Volpago del Montello (TV). Si partirà poi per il giro con varie tappe. Sarà un giro turistico e senza regolarità. Appena so qualcosa di nuovo lo posto qui!
Speriamo ci sia sole... io ci sarò!
Mi hanno promesso la Fulvia anche se ancora da finire. La porterò in giro ancora da lucidare... ma meglio di niente!
Per il programma preciso bisogna aspettare sabato.
Cmq il ritrovo è di fronte al municipio di Volpago del Montello (TV). Si partirà poi per il giro con varie tappe. Sarà un giro turistico e senza regolarità. Appena so qualcosa di nuovo lo posto qui!
Speriamo ci sia sole... io ci sarò!
Mi hanno promesso la Fulvia anche se ancora da finire. La porterò in giro ancora da lucidare... ma meglio di niente!
Ciao,
ok attendo tue notizie
ciao e grazie
ok attendo tue notizie
ciao e grazie
Acc. che sfiga, domenica ho già un altro impegno, altrimenti (pupetto permettendo) un giretto me lo facevo anch'io. Ma come è sta cosa del Fulvia Club? Dove ha sede?
ciao
ciao
Ciao PatTV... un impegno con la penna nera? Sarà per la prossima!
E' un club emergente, ne saprò di più al raduno, l'hanno appena messo in piedi. La sede dovrebbe essere a Montebelluna o dintorni da quel che ho capito...
E' un club emergente, ne saprò di più al raduno, l'hanno appena messo in piedi. La sede dovrebbe essere a Montebelluna o dintorni da quel che ho capito...
no no, niente penne nere ma convention dipendenti dell'azienda dove lavoro. Tienimi informato sull'evoluzione di questo Fulvia Club.
ciao
ciao
PROGRAMMA
Ciao a tutti! Eccomi qui con un po' di programma.
Ore 09.00: ritrovo di fronte al municipio di Volpago del Montello
Ore 10.15: partenza per il giro turistico (Nervesa della Battaglia, giro sul Montello, Crocetta del Montello, Biadene, poi si sale a Valdobbiadene, Guia, tappa in una cantina del posto)
Ore 12.00 circa: pranzo presso San Bastian a Pederobba (grande parcheggio e bel panorama ad "alta" quota)
Ore 14.00 circa: direzione Tempio Canova a Possagno
E' già stato raggiunto il numero di 30 auto ma la partecipazione non è negata a nessuno!
Ore 09.00: ritrovo di fronte al municipio di Volpago del Montello
Ore 10.15: partenza per il giro turistico (Nervesa della Battaglia, giro sul Montello, Crocetta del Montello, Biadene, poi si sale a Valdobbiadene, Guia, tappa in una cantina del posto)
Ore 12.00 circa: pranzo presso San Bastian a Pederobba (grande parcheggio e bel panorama ad "alta" quota)
Ore 14.00 circa: direzione Tempio Canova a Possagno
E' già stato raggiunto il numero di 30 auto ma la partecipazione non è negata a nessuno!
Il presidente sig. Parolin mi accennava il fatto che forse (ma forse!) ci sarà presente Toni Fassina...
Stava aspettando una sua mail dopo che lo stesso lo aveva contattato per avere info sul programma...
Stava aspettando una sua mail dopo che lo stesso lo aveva contattato per avere info sul programma...
Ciao Francesca,
Scusami ma non posso venire,
sono bloccato a bassano per gli alpini, non posso uscire con l'auto
tienimi informato del club.
il TOPOLINO CLUB DI CONEGLIANO donenica prossima fammo un bel programma
CORSA IN SALITA DEL PASSO DI S. BOLDO è aperto a tutti
tu ne hai sentito parlare ? sarebbe domenica prossima 18 maggio
Ciao
Scusami ma non posso venire,
sono bloccato a bassano per gli alpini, non posso uscire con l'auto
tienimi informato del club.