18 Maggio - Trofeo Serenissima (TV)
18 Maggio - Trofeo Serenissima (TV)
Anche quest'anno parteciperò al Trofeo Serenissima, regolarità storiche in pista, con la mia Fulvia Coupé.
La agra si svolge il 18 maggio, ha un prezzo veramente molto economico, intorno ai 40 euro soltanto, molto pochi al giorno d'oggi per girare in pista.
La pista Alle Cave di Vittorio Veneto (TV) si presta molto bene a divertirsi con vetture sportive leggere e anche senza troppi CV grazie al suo percorso tortuoso.
Le Bestie da 150-200 Cv od oltre non trovano di fatto rettilineri tali da poter fare tempi molto migliori delle sportive d'epoca di tutte i giorni.
Spero di vedere anche qualcuno dle Forum, oltre magari a Nevio !
ciao
Pierluigi T.
Maggiori info al : http://www.clubserenissimastorico.com/
La agra si svolge il 18 maggio, ha un prezzo veramente molto economico, intorno ai 40 euro soltanto, molto pochi al giorno d'oggi per girare in pista.
La pista Alle Cave di Vittorio Veneto (TV) si presta molto bene a divertirsi con vetture sportive leggere e anche senza troppi CV grazie al suo percorso tortuoso.
Le Bestie da 150-200 Cv od oltre non trovano di fatto rettilineri tali da poter fare tempi molto migliori delle sportive d'epoca di tutte i giorni.
Spero di vedere anche qualcuno dle Forum, oltre magari a Nevio !
ciao
Pierluigi T.
Maggiori info al : http://www.clubserenissimastorico.com/
Re: 18 Maggio - Trofeo Serenissima (TV)
Ciao Pierluigi ho dato ieri la mia adesione alla segreteriadel club ,sicuramente ci saro' speriamo che sia
una bella giornata e ci si possa divertire..
A presto
Ciao Nevio
una bella giornata e ci si possa divertire..
A presto
Ciao Nevio
Ciao Pierluigi,
penso di venire anch'io con la Delta. Ho partecipato anche a quella di Vidor il 6 Marzo (con la Manta)divertendomi molto, trovando un' ottima organizzazione, gente cordiale e accogliente ... c'eri anche tu ?
Ciao
Ermanno
penso di venire anch'io con la Delta. Ho partecipato anche a quella di Vidor il 6 Marzo (con la Manta)divertendomi molto, trovando un' ottima organizzazione, gente cordiale e accogliente ... c'eri anche tu ?
Ciao
Ermanno
ciao Ermanno, purtroppo non potevo esserci. Il Tutti in pista l'avevo fatto nelle due edizioni precedenti comunque.
CI vediamo domenica in gara !
CI vediamo domenica in gara !
la manifestazione si svogerà a prescindere dalle condizioni meteo ?
Hanno previsto una giornataccia.
Ciao
Ermanno
Hanno previsto una giornataccia.
Ciao
Ermanno
Peccato Ermanno e Francesca che non siate venuti . Malgrado pioggia e nubifragi ( o forse prprio per questi... ) in pista ci si è divertiti con traversi da spettacolo .
Io al debutto con la mia coupè 1231 sono arrivato 8° su 31 auto in gara ( ce se ne aspettava 45 ma con sto tempo molti sono rimasti sotto le lenzuola...) .
Nevio ci ha dilettato con il sound del suo Fanalino preparato gara ma causa slick ha dovuto tenere su il piedino .
Un saluto
Pierluigi T.
Io al debutto con la mia coupè 1231 sono arrivato 8° su 31 auto in gara ( ce se ne aspettava 45 ma con sto tempo molti sono rimasti sotto le lenzuola...) .
Nevio ci ha dilettato con il sound del suo Fanalino preparato gara ma causa slick ha dovuto tenere su il piedino .
Un saluto
Pierluigi T.
LE FOTO !
Ho pubblicato qualche foto della gara al seguente thread :
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... =742&t=742
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... =742&t=742
Re: LE FOTO !
Complimenti Pier!
Mi spiace non esser venuta, ma ti ho pensato!
Il nubifragio mi ha fermata. Sarà per la prossima volta!
Mi spiace non esser venuta, ma ti ho pensato!
Il nubifragio mi ha fermata. Sarà per la prossima volta!
Ciao Pierluigi,
beati voi !!!... ho mandato una mail al club organizzatore, per sapere se c'era posto e se potevo partecipare con la Delta Evo ma non ho avuto risposta. Ho provato a chiamare giovedì e sabato (negli orari prestabiliti) ma era sempre occupato (anche con chiama ora di tim), ho provato a chiedere anche qui nel forum se il maltempo fosse stato motivo per il non svolgimento della gara ma non ho avuto nessuna conferma. Alla fine pensavo di venire ugualmente ma mi ha bloccato il pensiero di farmi un'ora e mezza di macchina sotto il diluvio per poi non trovare nessuno o non poter partecipare per l'auto troppo recente.
Comunque è stato un peccato, sarà per la prossima (avevo anche montato il sedile anatomico omp)
... mi consolerò con le foto.
Ciao
Ermanno
beati voi !!!... ho mandato una mail al club organizzatore, per sapere se c'era posto e se potevo partecipare con la Delta Evo ma non ho avuto risposta. Ho provato a chiamare giovedì e sabato (negli orari prestabiliti) ma era sempre occupato (anche con chiama ora di tim), ho provato a chiedere anche qui nel forum se il maltempo fosse stato motivo per il non svolgimento della gara ma non ho avuto nessuna conferma. Alla fine pensavo di venire ugualmente ma mi ha bloccato il pensiero di farmi un'ora e mezza di macchina sotto il diluvio per poi non trovare nessuno o non poter partecipare per l'auto troppo recente.
Comunque è stato un peccato, sarà per la prossima (avevo anche montato il sedile anatomico omp)
... mi consolerò con le foto.
Ciao
Ermanno